Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Design & Decor >> Paint & Wallpaper

Posso dipingere Stripes in un piccolo corridoio

? Le dimensioni non contano sempre . Quando la pittura in un corridoio , strisce possono essere una risorsa per anche il più piccolo degli spazi, ma prima di tirare fuori un pennello , si deve mettere un attento esame nel formato ed i colori delle strisce . Strisce possono facilmente sopraffare un piccolo spazio , ma con la giusta tecnica , un piccolo disimpegno possono apparire più grande con l'aggiunta di strisce . Direzione

Se si dispone di un piccolo corridoio , è necessario determinare se si desidera farlo sembrare più alto o più largo . La direzione delle strisce cambierà la percezione dello spettatore dell'area . Strisce verticali aggiungere altezza per un breve corridoio , ma se avete un soffitto loft in una hall d'ingresso stretto , strisce orizzontali aiuteranno visivamente più basso il soffitto e rendere l'area sguardo più ampio o più.
Formato

la dimensione delle strisce anche svolgere un ruolo nel modo in cui la zona sembra . Strisce larghe potranno sopraffare la dimensione della zona. Optare per , gessati verticali strette in corridoio per essere proporzionati alla dimensione complessiva della zona. Un gran numero di gessati in un piccolo corridoio darà l'illusione che la zona è più alto di quanto non sia in realtà. Strisce orizzontali larghe aggiungono sia l'altezza e la lunghezza di un corridoio .
Colori

Scegliete colori chiari per aggiungere luminosità al corridoio e farla apparire più grande . Colori fortemente contrastanti come il bianco e nero a strisce saranno drammatiche , ma l'effetto può sopraffare una piccola hall d'ingresso . Per il colore aggiunto senza fare un corridoio sentire soffocante , provate strisce Sheen. Questi sono fatti da strisce di pittura in una vernice leggermente più scuro , con una finitura lucida su un colore di sfondo piatto . Le strisce con finitura lucida potranno anche riflettere la luce nel corridoio meglio , facendo sentire più aperta .
Spaziatura

La spaziatura delle strisce è importante per quanto piccolo o grande il corridoio si sente . Strisce equidistanti danno un aspetto formale al corridoio , ma strisce con restringimento o distanze alternando tra quelli dello stesso colore aggiungono un interesse visivo per la zona . Restringendo la distanza tra strisce verticali alla fine di un corridoio dà l'illusione che il corridoio è più lungo di quanto non sia giocando con la prospettiva . Strisce orizzontali che restringono in lontananza verso il soffitto rendono il corridoio sembrare più alta .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/paint-wallpaper/1006065473.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com