# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> alberi >> Content

Si può potare un Redbud essere breve ?

Pochi luoghi sono più bella di un albero redbud ( Cercis spp . ) Rivestito in centinaia di fiori colorati di rosa in primavera . Anche se diverse specie di questo albero sono coltivati ​​, tutti condividono la stessa attraente e inizio primavera abitudine fioritura . Il redbud è moderato dimensioni quando è completamente cresciuto , ma non è naturalmente un corto albero . È possibile lasciare l'albero di seguire il suo piano naturale, come cresce , ma se si desidera controllare la sua crescita , la potatura regolare può aiutare a determinare le dimensioni e la forma matura . Tre varietà Redbud

tre diverse specie redbud sono generalmente coltivati ​​, con leggermente diverse abitudini di crescita e preferenze del clima . Il Redbud orientale ( Cercis canadensis) cresce come un albero originario del Nord America ed è il freddo - hardy maggior parte delle varietà . Prospera in Dipartimento di Agricoltura vegetali zone di rusticità 4 Stati Uniti attraverso 9 ed è un coltivatore moderato- veloce quando giovane , fino a diventare alto da 20 a 30 piedi quando non potati . Il redbud occidentale ( Cercis occidentalis) è un po 'più piccolo , alto circa 15-25 piedi quando maturo , con una uguale spread , mentre il redbud cinese ( Cercis chinensis ) è un nativo asiatico che è più piccolo , alto circa 8 a 15 metri . Gli alberi redbud occidentali e cinesi crescono in zone USDA 6 a 9 . Tutti e tre i tipi tendono a crescere come alberi multi- alto fusto con un po diffusione , abitudine a forma di vaso .
Prune dopo la fioritura

alberi Redbud sono bloomers di inizio stagione che coprono i loro rami con grappoli di piccoli , fiori deep-rose prima che appaiano le foglie . In genere fioriscono in primavera , di solito alla fine di marzo o all'inizio di aprile in molte aree , e sono uno dei primi annunciatori di fioritura di fine inverno . Il momento migliore per potare un redbud è subito dopo i suoi fiori appassiscono , così l'albero ha tutta la prossima stagione per sviluppare nuove sostanze nutritive di crescita e di memorizzare . È inoltre possibile potare durante l' estate o inizio autunno , ma è possibile vedere meno fiori la prossima primavera . Evitare la potatura durante il tardo autunno , perché questo può stimolare gara nuova crescita che è facilmente danneggiati dal freddo invernale .
Prune per un largo, corto Albero

Inizia un potatura regime su un albero giovane quando la sua forma e le dimensioni sono più facili da controllare. È inoltre possibile potare un vecchio esemplare , ma dovrebbe farlo gradualmente con modesta potatura ogni anno per evitare di stressare l'albero. Un redbud può essere potata a crescere come un albero singolo fusto , ma questa forma produce naturalmente una più eretta , l'albero più alto . Per aiutare a mantenere l'albero breve , permettono diversi tronchi di crescere , perché questo favorisce un basso , ampio baldacchino . Ogni primavera , scegliere i rami verso l'alto crescita e potare queste indietro di circa un terzo , consentendo rami più verso l'esterno in crescita rimangano non potati . Effettuare tagli appena davanti a una gemma rivolta verso l'esterno promuovere un'ampia nuova crescita . Questo approccio tende a produrre una più ampia , albero corto .
Rimuovi Legno Morto , rami incrociati

Oltre potatura per controllare le dimensioni di un redbud , è anche una buona idea per esaminare l'albero ogni anno per i rami che si incrociano a vicenda . Rami che attraversano possono ferire la corteccia dell'albero nelle giornate ventose , dando parassiti facile ingresso . Quando la potatura , rimuovere una delle eventuali rami di attraversamento per evitare questi problemi . Ispezionare l'albero per tutti i rami malati o morti , alla ricerca di prove di una grave infestazione di insetti o qualsiasi tipo di danni meccanici . Se non siete sicuri circa la salute di un ramo , utilizzare un unghia o piccolo coltello a segnare la corteccia , in cerca di tessuto molle e verdastra sotto la corteccia . Se il ramo è secco e marrone sotto la corteccia , non è vivere e deve essere rimosso .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006027238.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.