# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> alberi >> Content

Can si pianta Cherokee Capo dogwoods in prossimità di linee d'acqua

? Servitù Utility spesso mancano impianti interessanti soprattutto perché le radici possono interferire con la funzione e la manutenzione di cavi interrati e linee d'acqua in esecuzione da e verso una proprietà. Assetato radici che crescono in una linea di acqua o in una fogna possono creare mal di testa per il proprietario , che deve far fronte non solo con interruzioni del servizio , ma anche riparare i costi quando le radici di un albero invadono la fornitura di acqua . L'area nei pressi di una linea di acqua non deve necessariamente essere privo di piante e alberi , se i campioni sono scelti con cura : piccoli alberi come " Cherokee Chief" corniolo ( Cornus florida " Cherokee Chief" ), spesso appaiono su elenchi di impianti di sicurezza per impianti in prossimità di linee idriche e fognarie . Esigenze Dogwood Acqua

Diversamente dalle grandi alberi , avidi - acqua come aceri , salici e pioppi , il corniolo petite si presenta naturalmente come un albero di sottobosco , con un sistema radicale fibroso superficiale e lento tasso di crescita. Queste caratteristiche rendono improbabile che un corniolo cercherà fuori o penetrare una linea d'acqua o in una fogna sepolto, come le radici semplicemente non sono terribilmente ingombranti o aggressivi . Dogwoods fare come ampio irrigazione nel primo anno dopo la semina per aiutare le radici diventano stabiliti, almeno 1 pollice o più a settimana e ancora di più durante le parti più calde dell'estate . Anche se sono un po ' tolleranti alla siccità , una volta stabilite , dogwoods coltivate in pieno sole nelle parti meridionali del paese avrà bisogno di più acqua per prevenire lo stress .

Piantagione Requisiti

Anche se a loro piace un generoso aperitivo settimanale in cui i giovani , dogwoods stabiliti risentono di acqua stagnante , quindi una linea dell'acqua rotto o perdite nelle vicinanze combinato con pesanti , terreni scarsamente drenati possono annegare le radici e causare stress o il declino della struttura . In aree con naturalmente spessi, terreni a base di argilla , l'area in cui un corniolo deve essere piantato deve essere modificato con compost o letame decomposto , così come sabbia o di albero finemente triturati corteccia , al fine di migliorare il drenaggio . Pomeriggio ombra è accettabile per gli alberi in climi meridionali , ma troppo ombra causerà un corniolo a crescere più alto con un baldacchino più sottile e hanno un minor numero di fiori di uno che si trova in pieno sole.

Scarico Fields e fognatura linee

" Cherokee Chief" e altre cultivar cornioli sono scelte accettabili per la semina in prossimità di linee fognarie così come sopra o vicino a campi scarico settiche. Se possibile , le posizioni dei canali di drenaggio del campo settico devono essere segnalate al fine di individuare l'albero tra loro, anche se il giardiniere dovrebbe comunque fare attenzione a non danneggiare o alterare il sistema tubo di scarico settico durante l'installazione del nuovo albero corniolo nel campo di drenaggio . La maggior parte tubi settiche e tubi di fogna si trovano 6 pollici o più al di sotto della superficie del suolo . Dogwood dovrebbe essere piantato sia a destra allo stesso livello del terreno come stava crescendo nel suo contenitore vivaio o anche leggermente superiore , in quanto risponde negativamente ad essere piantati troppo in profondità .
Cherokee Amministratore Caratteristiche

" Cherokee Chief" è rinomata per i suoi cosiddetti rubino fiori rossi , che in realtà sono il rosa più profondo possibile senza essere veramente rosso . Si tratta di uno dei più popolari cultivar a fiore rosa nel commercio . Come altri dogwoods , eye-popping schermo fiore dell'albero avviene all'inizio della primavera , prima che l'albero foglie , di solito tra aprile e maggio . Può essere coltivata in una vasta porzione del paese , essendo hardy inverno dal Dipartimento di Agricoltura vegetali zone di rusticità 5 EUR a 9 . Nuova crescita delle foglie e ramoscello si tinge di rosso, e bacche rosse luminose in tarda estate e in autunno attirare gli uccelli . " Cherokee Chief" ha anche foglie rosse profondo bordeaux in autunno , rendendolo un eccellente albero per tutte le stagioni . Si può crescere da tra i 15 ai 30 metri di altezza e larghezza .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006027203.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.