# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> alberi >> Content

Centrali a carbone incolpato di persone decedute Albero

Il fumo emesso da alte pile centrali elettriche a carbone rende il carbone tra le forme più sporchi di energia rispetto a forme alternative come il vento , l'acqua e l'energia solare . Centrali elettriche a carbone usa e bruciano carbone per produrre elettricità . Anche se iniziative come la legge statunitense Clean Air messo normative in atto per ridurre le emissioni di carbonio , il carbone continua ad essere una fonte di energia sporca ed è stato collegato alla perdita di vigore e morte di alberi e altra vegetazione in prossimità di carbone centrali elettriche. Sostanze chimiche rilasciate

L'anidride solforosa è uno dei principali componenti trovati in piogge acide ed è una delle principali sostanze chimiche rilasciate dalle centrali elettriche a carbone , senza tecniche di pulizia adeguate per ridurre le emissioni . Le sostanze chimiche rilasciate sono dannosi per l'aria , l'acqua e le altre parti dell'ecosistema , compresi alberi e altra vegetazione . I proprietari di centrali elettriche a carbone in Texas hanno sostenuto che nessuna prova supporta l'avvelenamento di anidride solforosa di alberi o che il biossido di zolfo è responsabile per le morti di alberi , secondo un articolo della Associated Press 2010. Il biossido di zolfo è considerato un gas tossico , tuttavia, e piogge acide è dannoso per gli alberi e altra vegetazione .
Alberi interessato

In alcuni stati nelle vicinanze , è stato osservato che le aree boschive in prossimità di centrali elettriche alimentate a carbone contengono molti alberi morti o morenti . I sintomi sembrano migliorare e gli alberi conservano il loro vigore lontano dalle centrali elettriche . Gli alberi sono alcune delle prime forme di vegetazione ad essere inquinate a causa della loro altezza; sono seguiti da impianti sotto i loro baldacchini . Sono stati accusati centrali elettriche a carbone dal Texas alla Georgia per la morte di alberi in prossimità di una centrale elettrica a carbone .

Sintomi manifestati

allevatori , agricoltori e proprietari di frutteti hanno riportato sintomi alberi ' che credono risultato per avvelenamento da anidride solforosa. Proprietari di Orchard a Albany , in Georgia , hanno raggiunto un accordo transattivo - of-court a causa della perdita albero di noce di emissioni di anidride solforosa . I sintomi sono compresi peeling corteccia , foglie con macchie marroni che alla fine si trasformano grigio e muoiono , la perdita prematura foglia , rami fragili , perdita ramo e frutto amaro di scarsa qualità . Come gli alberi colpiti perdono vigore e la salute , i loro attacchi da parassiti e malattie aumentano.

Emissioni di ridurre

norme più severe richiedono centrali elettriche a carbone di disporre di attrezzature che riduce le emissioni , comprese le loro emissioni di anidride solforosa . Gli alberi hanno bisogno di aria pulita e acqua per una crescita sana . Ridurre l'inquinamento atmosferico riduce anche l'istanza di piogge acide e migliora la salute di alberi e altra vegetazione .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006027204.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.