# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Green & Organic >> Content

Diserbante in Farms vegetali ecologici

prevenzione Weed è essenziale per l'agricoltura di successo , come le erbacce possono privare le piante coltivate di sostanze nutritive , l'umidità e lo spazio . Gli agricoltori biologici devono utilizzare i metodi di controllo che disprezzano diserbanti chimici di sintesi . Informazioni generali

Secondo il Dipartimento dell'Agricoltura degli Stati Uniti , gli agricoltori biologici sono autorizzati a utilizzare sostanze sintetiche o ingredienti per controllare i parassiti o erbe infestanti . Questo significa che la maggior parte dei diserbanti chimici sono vietati ; quindi , gli agricoltori biologici devono utilizzare altri metodi per controllare le erbe infestanti nelle coltivazioni .
Weed Prevenzione

Uno dei migliori modi per controllare le erbe infestanti organicamente è quello di impedire loro di crescere in il primo posto . Gli agricoltori biologici ruotano le colture di dare erbacce un habitat in continua evoluzione , che impedisce loro di proliferare , secondo l'Università del Vermont Extension . Pacciame , fatto di una materiale organico o di plastica nera , fornisce una barriera fisica per la crescita di erbacce e blocca la luce . Il compostaggio del letame animale aiuta a ridurre il numero di semi di piante infestanti aggiunti al suolo .
Weed Suppression

agricoltori biologici usano anche una tecnica chiamata " soffocare ritaglio " che prevede la piantumazione di specie competitive a morire di fame erbacce di luce, umidità , nutrienti e lo spazio , secondo l'Università del Vermont Extension . Sfalcio o bordatura tra i filari può aiutare a controllare le erbe infestanti . Diserbo a mano è anche efficace , ma è alta intensità di manodopera . Diserbanti ecologici come la farina di glutine di mais , sali di potassio degli acidi grassi , acido acetico e possono anche essere utilizzati.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/green-organic/1006100249.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.