# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Parassiti , Weeds e problemi >> Content

Soluzione casalinga per uccidere Cardi

piante conosciute come cardi non tutti appartengono alla stessa specie , ma il loro aspetto simile e le qualità che hanno in comune - tenacità , pungente e invasività - li rendono universalmente disprezzati . Per elaborare una strategia fatta in casa per sradicare cardi , è necessario capire come le erbacce crescono . Molte specie di cardo crescere sia da seme e rizomi sotterranei . Per uccidere l'attuale generazione di cardi , avrete bisogno di indebolire progressivamente le parti sotterranee della pianta ripetutamente attaccando le parti fuori terra . Per evitare che i semi di germogliare dal vento , rendono il suolo come cardo ostile possibile. Strategia generale

Ogni volta che il fusto, foglie e fiori di cardo vengono uccisi o rimossi , il sistema della radice cresce più debole . Le radici ' morte graduale è dovuto alla sua ormai assente , parti fuori terra ' mancato raccogliere la luce solare per il carburante . Infine , il sistema radicale muore . Poiché questo processo avviene solo dopo ripetuti rimozione delle parti fuori terra , dovrete uccidere ripetutamente gli steli , fiori e foglie . Se i nuovi cardi emergono dal seme dal vento , continuare questo piano d'attacco , finché non ci sono sempre meno cardi nella zona ogni anno .
Formula Base

Aceto è una soluzione comunemente consigliato per le erbacce , soprattutto per i più difficili come cardi . Per ottenere risultati ottimali , non utilizzare per uso alimentare , aceto 5 per cento . Al contrario, cercare aceto 20 per cento , spesso venduto come un detergente o diserbante . A causa della sua elevata acidità , assicuratevi di indossare guanti e occhiali protettivi ed evitare spruzzi sulla pelle come versare perché brucia . Liberare l'area di persone e animali domestici . Perché avrete bisogno la formulazione di essere il più forte possibile , non diluire l'aceto . Invece , applicare direttamente sulle zone problematiche
Metodo

E ' utile per tirare o abbattere il maggior numero di cardi che puoi trattamento precedente . ; così facendo significa verranno distribuite meno semi . Se i cardi ci si rivolge crescere vicino a piante che si sta tentando di coltivare, un flacone spray è il modo migliore per concentrare l'aceto solo su suolo direttamente attorno i cardi . In caso contrario , versare l'aceto direttamente sopra l'intero patch cardo . Per ottenere i migliori risultati , versare l'aceto quando il sole è al suo più brillante , e quando non è prevista alcuna pioggia. Ripetere la nebulizzazione o immersione almeno una ulteriore tempo o fino a nuova crescita smette di apparire. Perché l'aceto abbassa il pH del terreno , aggiungendo cenere di legno o pietra calcarea a terra circa quattro settimane dopo l'ammollo grandi aree contribuirà a garantire la capacità di crescere altre piante .
Seguito Up

Una volta che hai ucciso il raccolto di cardi , adottare misure per garantire meno delle erbe infestanti in futuro . La presenza di cardi sulla vostra proprietà indica carenze del suolo . Se si corregge questi problemi , il terreno sarà meno ospitale di cardi - e più amichevole di piante coltivate che preferiscono terreno fertile e aerato . Cardi prosperano in terreno compattato , in modo da lavorare a 2 - 4 - pollice strato di compost casalingo nella top 8 a 12 pollici della zona problema potrebbe contribuire a mitigare il problema cardo . Perché cardi solito crescono dove il magnesio è basso , aggiungendo una semplice fonte di nutrienti può aiutare . Sali di Epsom sono un elemento domestico si può già avere cioè ricchi di magnesio . Cospargere circa £ 0,5 sali di Epsom su una superficie di 100 metri quadrati . Cardi possono anche indicare bassi livelli di calcio . Salvare le gusci d'uovo di fornire calcio al terreno . Lavora a circa £ 2,5 puliti , gusci d'uovo essiccati e ridotti in un'area di 100 metri quadrati , preferibilmente come si sta aggiungendo compost .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/pests-weeds-problems/1006005826.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.