veleno sommacco è strettamente legata al veleno di quercia ( pubescens Toxicodendron ) , poison ivy ( radicans Toxicodendron ) e Poisonwood ( Metopium toxiferum ) . Sebbene nessuna di queste erbacce hanno Department of Agriculture zone dell'impianto robustezza degli Stati Uniti , in quanto non sono raccomandati per la semina , sono tutti trovati in molte parti degli Stati Uniti . Sommacco veleno , tuttavia , tende ad attaccarsi alle regioni paludose o zone umide , il che rende un fastidio meno comune . L'epiteto "veleno " deriva dal fatto che essa contiene urushiol , un olio che può causare grave rash al contatto.
Metodi di rimozione
Il modo migliore per rimuovere questi piante è meccanicamente , utilizzando strumenti per tagliare e scavare le piante e poi disporne. Lavorare quando la terra è umida , di solito in primavera o in autunno , in modo che le piante sono più facili da rimuovere . Non aggiungere piante per il vostro compost o ad altre aree del cantiere , come che aumenta la possibilità che qualcuno entri in contatto con loro . Invece , seppellirli o portarli ad un sito di smaltimento . Utilizzando erbicidi può essere pericoloso in presenza di bambini , animali domestici e giardini commestibili , in modo da utilizzare altre misure per sbarazzarsi di sommacco veleno prima , quando possibile .
Prevenire Torna
E 'molto importante per tirare su ogni parte della pianta quando si scava sommacco veleno . Lasciando radici nel terreno potrebbe incoraggiare le piante per restituire il seguente stagione di crescita , che richiede una ripetizione . Se si fa seppellire l'impianto , farlo profondamente e ben lontano dal vostro giardino . Impianto esemplari meno offensive nella zona per aumentare la concorrenza e ridurre il terreno a disposizione per sommacco veleno a crescere dentro
Precauzioni
Assicuratevi di indossare una serie completa di equipaggiamento protettivo prima di iniziare . Questo comprende guanti, pantaloni lunghi e camicia a maniche lunghe . Al termine, lavare i panni nel proprio carico separato . Sciacquare gli strumenti sotto un rubinetto esterno . Fare la doccia invece del bagno , e considerare risciacquo te giù con alcool per rimuovere qualsiasi contaminante persistente . Mai, mai bruciare sommacco veleno o uno dei suoi familiari; il fumo risultante è pericoloso e , se inalato , forse fatale .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/pests-weeds-problems/1006005958.html