# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Coltivazione Erba >> Content

È malerbe a foglia larga Killer sicura di St. Augustine Prati

Il metodo migliore per combattere le erbe infestanti a foglia larga è incoraggiante crescita denso dal vostro prato S. Agostino . Tuttavia, anche i prati spesse possono avere problemi di infestanti . Giardinieri utilizzano latifoglie diserbanti per eliminare le infestanti a foglia larga e prevenire il loro St. Augustinegrass dal declino nella salute . Lasciati a se stessi , infestanti a foglia larga rubare nutrienti essenziali e la luce del sole da St. Augustinegrass . Weed e mangimi

prodotti Weed - e -feed sono forniti da prati St. Augustinegrass in primavera . Questi prodotti sono costituiti da fertilizzanti e diserbanti . L' erbicida utilizzato è formulata chimicamente per uccidere le erbacce a foglia larga senza danneggiare St. Augustinegrass . Tuttavia , giardinieri possono bruciare i loro prati se usano erbe infestanti e dei mangimi in caso di temperature calde o applicare una quantità eccessiva di prodotto . Inoltre , erbaccia e mangimi è utilizzato al meglio se le erbacce popolano l'intero cantiere e non piccole macchie , secondo l'Università di Florida.
Pre- emergente erbicida

Pre - emergenti erbicidi vengono applicati prima di semi di malerbe a foglia larga hanno avuto la possibilità di germinare . E ' importante per i giardinieri di applicare erbicidi pre- emergente a destra prima di temperature del suolo favoriscono infestanti germinazione dei semi . Ad esempio , i semi di dente di leone cominciano germinare quando le temperature del suolo sono almeno 50 gradi Fahrenheit , secondo l'Università della California. I giardinieri possono controllare le loro temperature del suolo con un termometro terreno per scoprire quando dovrebbero applicare l' erbicida . Applicare un erbicida che contiene un principio attivo , come benefin o isoxaben , secondo l'Università della California.
Post - emergente erbicida

post - emergente latifoglia assassini efficacemente uccidono le erbacce esistenti. I giardinieri possono utilizzare un diserbante a foglia larga che contiene l'atrazina sul loro prato Sant'Agostino senza danneggiare la loro erba , secondo l'Università della California. Inoltre , diserbanti che contengono dicamba o 2,4- D sono sicuri da utilizzare nella St. Augustinegrass . Evitare l'uso di un erbicida selettivo di post - emergente se temperature superiori a 85 gradi Fahrenheit , secondo l'Università di Florida. Inoltre , assicurarsi di avere almeno due giorni di tempo asciutto per consentire le sostanze chimiche per assorbire tra il fogliame .

Erbicida ad ampio spettro

erbicidi ad ampio spettro sono comunemente usati per uccidere le erbacce a foglia larga , ma questi tipi di erbicidi anche uccidere il tuo St. Augustinegrass . Tuttavia , c'è un modo per utilizzare ad ampio spettro erbicida senza causare danni al vostro prato . Spruzzare un asciugamano o uno straccio con l'erbicida . Avvolgere l'asciugamano o uno straccio per la fine di un rastrello . Toccare la parte superiore delle infestanti a foglia larga che crescono sopra la St. Augustinegrass . Riapplicare in pochi giorni se le erbacce sono ancora in piedi .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/growing-grass/1006042797.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.