Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> La coltivazione dei funghi

Tartufo Guida Growing

I tartufi sono una delle prelibatezze della natura che è difficile da trovare e di conseguenza costa un sacco di soldi . E ' stato un fiocco europea per secoli, ma è più di recente coltivato nelle Tartufi ci portano particolari condizioni di crescita e appaiono cresce sulle radici degli alberi . In precedenza era pensato per essere impossibile crescere tartufi , ma i metodi di coltivazione moderni ne hanno fatto un industria fiorente lentamente . Ci sono ancora pochi i coltivatori di tartufo negli Stati Uniti e le esigenze di tempo e peculiari del fungo sono probabilmente la ragione . È possibile acquistare e far crescere alberi inoculati ma avete bisogno di un sacco di pazienza e tempo .
Quello che vi serve
terreno di prova
Lime
Pala
nocciolo inoculate
Acqua
Istruzioni
1

Promuovi il tuo sito . Tartufo coltivazione richiede una zona senza vegetazione in competizione e l'esposizione a sud .
2

Prova del terreno che deve essere alcalino con un pH di 8 o superiore . Se dalla verifica emerge un numero più basso si dovrà modificare il terreno .
3

Modificare il terreno con calce . Avrete bisogno in media 8 libbre. di calce per 100 metri quadrati per aumentare il pH del terreno un punto . Se e solo se si dispone di un 6.5 pH e vuole arrivare a un 8 avrete bisogno di 12 £ . di calce lavorato in per 100 metri quadrati .
4

Scavare un buco nel sito che è di 2 pollici più largo della palla radice dell'albero nocciola incolutated e 2 pollici meno profonda . Estrarre l'albero dalla pentola vivaio e districare delicatamente le radici .
5

Posizionare l'albero nel foro e back- riempimento con il terreno che aveva rimosso . Pat verso il basso e l'acqua con almeno 2 litri di acqua .
6

L'acqua l'albero quando il terreno è asciutto da 2 a 3 centimetri sotto la superficie . Mantenere le erbacce e competere vegetazione ben lontano dall'albero .
7

Attendere . Si può richiedere fino a sei anni per i primi tartufi a comparire . Cura per l'albero e guardare per urti rivelatori alla base . Una volta a individuare quelli che saranno quattro o cinque mesi prima di poter scavare i primi tartufi .

Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-mushrooms/1006131786.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com