Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Garden & Lawn >> Coltivazione Erba

Guida per principianti alla crescente Grass

Se state pensando di crescere un rigoglioso prato verde , è necessario sapere alcune cose prima di iniziare . Se non sapete che tipo di erba a crescere, chiamare l' ufficio di estensione cooperativa e gli esperti non saranno in grado di dirvi i migliori tipi di erba a crescere nella vostra zona . Nonostante l'errore comune che la cura del prato è difficile e laborioso , crescendo l'erba non deve essere un compito importante . Erba pianta all'inizio di autunno o in primavera per i migliori risultati . Cose che ti serviranno
erbicida
terreno pH
Rototiller
Giardino forchetta
Zolfo
Lime
fertilizzante Prato
Rake
Seed spreader
Grass sementi
tubo da giardino

Mostra Altre istruzioni
1

Stendere un erbicida commerciali in tutta l'area circa un mese prima si prevede di piantare il vostro semi di erba . Weeds saranno linfa nutrienti dal vostro erba e inibire la sua crescita , quindi è necessario ucciderli prima di mettere qualche seme di erba giù . Attendere 3-4 settimane prima di piantare erba .
2

Testare il livello di pH del vostro terreno . Kit per il test del terreno sono disponibili presso negozi di ferramenta , negozi di bricolage , garden center e vivai . Seguire le istruzioni fornite con il kit e registrare i risultati. Il terreno deve essere compresa tra 6,0 e 7,5 .
3

coltivare il terreno . Se avete un sacco di spazio per coprire , usare una rototiller . Se il vostro prato è piccolo, usare una forchetta giardino o rototiller per rompere il terreno . Modificare il terreno sia con zolfo o calce , a seconda dei risultati del test del pH . Zolfo abbasserà il livello di pH e calce farò risorgere . Seguire le istruzioni riportate sulla confezione per importi specifici da utilizzare in base al livello di pH iniziale e l'area del prato . Stendere un prato fertilizzante per tutti gli usi sul suolo . Frullare le modifiche del terreno nella top 6 pollici del suolo con il rototiller o giardino forcella .
4

Rastrello il terreno per renderlo livello e raccogliere eventuali rocce o altri detriti che possono interferire con la crescita della vostra erba . Eliminare le rocce e detriti .
5

Riempire un distributore di seme con una quantità appropriata di semi di erba . In media , circa 1 libbra di semi di erba coprirà 250 metri quadrati di prato. Leggermente irrigare il terreno in modo che i primi 1-2 centimetri sono umidi . Questo aiuterà a prevenire i semi da soffiare via . Stendere uno strato uniforme di semi di erba sul suolo .
6

acqua il seme di erba delicatamente per evitare che spostare troppo in giro . Innaffiare il seme dell'erba 3-5 volte al giorno fino a quando esso germoglia . Una volta che i germogli di erba , ridurre la frequenza di irrigazione per due volte al giorno . Quando l'erba è alta circa 3 pollici , ridurre l'irrigazione di una volta al giorno . L'acqua prima cosa al mattino in modo che l'erba può rimanere umido durante tutta la giornata .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/growing-grass/1006043438.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com