La coltivazione dei funghi su un tronco
funghi sono i funghi . Sono eterotrofi ( che non possono fare il proprio cibo) e deve digerire sostanze al di fuori se stessi per ottenere i nutrienti e di energia . Gli animali , compresi gli esseri umani , sono anche eterotrofi .
Anatomia di un fungo
Un fungo che emerge dal sottosuolo , dove il micelio si cela .
Il fungo è solo il corpo fruttifero di un organismo molto più grande , una grande rete di piccoli fili , chiamati ife . Funghi vivono all'interno del loro cibo , secernono enzimi che digeriscono , e quindi l'assorbimento di sostanze nutritive . Quando sarà il momento giusto , funghi crescono i funghi per produrre e diffondere le spore .
Ecosystem Funzione
funghi in decomposizione di un tronco morto
I funghi sono uno dei pochi organismi che possono decomporsi lignina , la sostanza chimica che rende le piante legnose così duro . Se tutti i funghi - lignina digestione si estinsero , piante legnose morti non sarebbero decadere, ma raccogliere e cominciare ad accumularsi . I funghi svolgono quindi un ruolo essenziale nella funzione degli ecosistemi .
Simbiosi
Galletti sono una specie deliziosi funghi micorrizici .
funghi non sono solo decompositori . Alcuni simbiosi di forma - relazioni reciprocamente vantaggiose - con altri organismi . Ad esempio, " micorrizici " partner funghi con alberi , ottenendo lo zucchero dalle radici e dare le sostanze nutritive delle piante . Molti funghi commestibili sono micorrizici .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-mushrooms/1006023984.html