# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Yard Maintenance >> Content

I funghi stanno crescendo in Landscaping

I funghi sono le strutture riproduttive di funghi che spesso passano inosservati nel terreno o sulle piante . Funghi e strutture a fungo sono comuni nel paesaggio e prati , in particolare dopo pioggia prolungata , secondo l'Università di Pest Programma di Gestione Integrata della California . Molti funghi che producono i funghi sono utili , mentre molti funghi causano malattie non producono questi corpi fruttiferi cospicui . Funghi benefici

maggior parte dei funghi sono segni di funghi benefici . I funghi si nutrono di materia organica in decomposizione esso . Una volta che la materia è sufficientemente ripartito , fornisce i nutrienti per il terreno e le piante circostanti . Alcuni funghi benefici hanno stabilito rapporti simbiotici con alcune piante. Un esempio di questo è micorrize , che attribuisce agli alberi , arbusti e altre radici erbacee . Aiuta queste piante assorbono acqua e sostanze nutritive dal terreno e possono o non possono produrre funghi nel vicino erba . Molti tipi di piante sempreverdi , tra cui pini , crescono poco o per niente senza l'aiuto di micorrize .
Fata Anelli

anello Fata fungo , che può essere prodotto da diversi fungine specie, tra cui Marasmius oreades e le specie Lepiota , è uno dei pochi tipi di funghi tutte le erbe sono suscettibili e che potrebbero causare danni . Funghi a volte accompagnano questi anelli . Fairy Ring fungo appare prima come aree circolari o semi - circolari di erba alta in diametro di 1-12 metri , ma la colonia fungina può espandersi per anni e alla fine prendere in consegna un prato o un'area paesaggistica . Mentre un caso delicato di fata anello fungo stimola solo la crescita dell'erba , un'infestazione pesante può prevenire o uccidere l'erba negli stessi modelli circolari o semicircolari .
Funghi velenosi

Mentre la maggior parte i funghi sono innocui , ci sono specie velenose fatalmente . Questi assassini sono difficili da identificare e non ci sono semplici test per confermare la loro natura velenosa . L'Università della California consiglia di non ingerire qualsiasi funghi selvatici per questo motivo a meno che non sei un esperto e di togliere i funghi dal paesaggio e prati visitati dai bambini e animali domestici . Il fungo responsabile per il 90 per cento degli avvelenamenti mortali è Amanita phalloides , che aspetto e gusto un po 'come i funghi commestibili ; è piccolo , con un berretto di colore chiaro e gambo , e ha un sapore delicato gradevole . Avvelenamenti funghi vanno spesso inosservati fino a quando è troppo tardi, perché i sintomi possono richiedere fino a 36 ore di apparire e poi presentare quanto una grave influenza intestinale .
Come ridurre funghi popolazioni

probabilmente mai in grado di eliminare completamente i funghi dal paesaggio, ma riducendo la popolazione è possibile. I funghi sono solo un segno esteriore del fungo meno visibile che probabilmente è completamente integrato nel terreno circostante . Per ridurre le popolazioni di funghi , funghi scegliere ciò che si vede e quindi rimuovere i fattori che rendono più facile per loro di crescere - soprattutto l'eccesso di umidità e in decomposizione di materiale organico , come detriti di legno o avanzi di cibo . Le ragioni principali proprietari di casa scelgono di togliere i funghi è per partite e per proteggere i bambini e gli animali domestici da specie possibilmente velenose .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/yard-maintenance/1006097791.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.