Poiché le proprietà del suolo , modelli climatici e parassiti naturali variano così tanto in aree geografiche diverse , un architetto di giardini deve avere conoscenza di queste variazioni di scegliere quali piante prospereranno . Egli sviluppa e implementa giornalieri, settimanali e gli orari mensili di manutenzione per l'abbeveraggio, l'alimentazione , la potatura e taglio del fogliame. I suoi piani devono essere flessibili per accogliere le fluttuazioni climatiche estreme o recuperare dai disastri naturali come inondazioni, siccità , infestazioni di insetti o tempeste dannosi .
Conoscenza tecnica
Per mantenere le sue proprietà in buona forma , un architetto di giardini richiede competenze in modo rapido identificare e risolvere i problemi delle piante . Ha bisogno di conoscenza del test del terreno e di analisi , diversi tipi di piante e alimenti prato , piante accoppiamento e repellenti naturali e chimici . Un paesaggista ha bisogno per tenere il passo dei cambiamenti climatici attesi nella sua area geografica per proteggere le piante dalle gelate precoci o li aiutano a resistere a siccità o inondazioni . Se il suo lavoro comporta la cura per la terra che è condivisa con gli animali , ha bisogno di evitare impianti dannosi per la fauna selvatica .
Requisiti fisici
Paesaggistica è un alta intensità di lavoro professione che richiede una buona capacità di resistenza e la forza fisica . Un paesaggista opera trattori e attrezzi a motore per tagliare l'erba , potare alberi e arbusti e tagliare i rami degli alberi . Ha bisogno di una buona manualità di utilizzare pale, rastrelli , zappe , cesoie di potatura , carriole e vari utensili a mano . Il lavoro richiede sollevamento di carichi pesanti di sacchi di terra , fertilizzanti , ghiaia e sabbia , così come ampia flessione e stretching . Paesaggisti bisogno di una buona forza fisica per resistere a lavorare in caso di maltempo .
Comunicazione e capacità amministrative
Un paesaggista ha bisogno di buone capacità di comunicazione per interagire con i propri clienti e fornitori . Deve avere una chiara comprensione di ciò che i suoi clienti vogliono , dare loro consigli informate sulle opzioni di abbellimento e di negoziare i termini e le condizioni dei suoi contratti di lavoro con loro. Buoni rapporti di lavoro con i fornitori e subappaltatori lo aiutano a fornire un buon servizio a prezzi competitivi . Se un architetto di giardini è un imprenditore indipendente , che deve mantenere adeguati livelli di inventario , gestire il proprio marketing e pubblicità e tiene una contabilità accurati. Paesaggisti con equipaggi devono capire e rispettare la compensazione dei lavoratori e delle linee guida imposte sui salari e fornire un'ampia copertura assicurativa di responsabilità o di essere legato per la protezione contro azioni legali .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/yard-maintenance/1006097790.html