Le competenze generali dei proprietari in Alabama coincidono con quelli di altri stati . I proprietari devono mantenere una struttura sicura e vivibile per gli inquilini . Essi devono garantire che gli inquilini conoscere i termini di affitto , incluso come fare i pagamenti , quando per effettuare pagamenti e come pagare il deposito . I proprietari devono restituire il deposito al termine del leasing , a meno che il contratto di locazione diversamente. I proprietari non possono sfrattare gli inquilini meno che violano i termini del contratto di locazione o di violare la legge in qualche modo , a meno che il contratto di locazione si specifica che il proprietario può farlo senza preavviso .
2006 Revisioni
Nel 2006 , le leggi che governano i proprietari Alabama sono stati cambiati , e alcune nuove aggiunte fanno le leggi dell'Alabama diversi da quelli degli altri Stati. Tra le modifiche , gli inquilini sono ora in grado di rompere il contratto di locazione con preavviso di 14 giorni , se un problema di salute che persiste il padrone di casa non risolve . Inoltre , un proprietario non può entrare in proprietà di un inquilino senza due giorni di preavviso , a meno che un warrant emergenza immediata entrata . I proprietari devono anche restituire il deposito di un inquilino entro 35 giorni , a meno che le riparazioni devono essere fatte
eccezioni
considerando che l'inquilino Alabama - . Leggi residenti disciplinare i rapporti tra i due , alcuni edifici e gli inquilini sono esenti dalle leggi . Case di fraternità, alberghi e motel non sono coperti da queste leggi e possono avere norme più severe . Inoltre, i dipendenti di un padrone di casa che vivono sul posto non hanno le stesse leggi di governo . Condomini ed edifici agricoli hanno anche molte eccezioni pure . Tutte le eccezioni possono essere trovati in uniforme Landlord residenziali e Tenant legge.
Termini chiave
Le responsabilità per i proprietari , delineato nelle leggi dell'Alabama , hanno un sacco di stampa fine . Quando le leggi si riferiscono ad una " persona", si applicano a persone, gruppi o organizzazioni che occupano una unità . Il termine " giorno " a contratti di locazione utilizzati per riferirsi a un giorno lavorativo , ma ora si riferisce ad un giorno di calendario . Inoltre , "padrone di casa " si riferisce al proprietario , gestore o lavoratori di un impianto. Le leggi richiedono anche i proprietari a sostenere tutti " edificio e codici di abitazioni ", che si riferisce a tutte le leggi, codici o regolamenti che governano edifici residenziali .
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/homemaking/1006086090.html