Una strada comune si verifica quando due o più proprietari di immobili hanno accesso alla stessa strada. Esso può consistere in un lungo viale che curve e avvolge in direzioni diverse , finendo a più case o proprietà . Centri commerciali, parchi di uffici e centri commerciali utilizzano passi carrai condivise per dare ai clienti l'accesso a tutte le aziende o negozi rapidamente
Tipi
passi carrai in comune rientrano in una delle tre categorie . : titolo strati , comproprietà o crosslease . Un titolo crosslease si riferisce ad una strada comune , che è visto come uno spazio comune . I vari proprietari decidono di dividere in parti uguali la proprietà del vialetto . I proprietari decidono di utilizzare il vialetto come previsto , sia per passeggiate a piedi o in auto e non appartiene a nessuno possono lasciare l'auto negli spazi comuni o condivisi. Un titolo strati , noto anche come persona giuridica , definisce una parte specifica del vialetto come area comune e le stesse regole come crosslease applica. L'unica differenza è che ogni proprietario paga una tassa per la Corporate Corpo per la manutenzione e la manutenzione del vialetto . In una situazione di scenario comune , entrambi i proprietari sono responsabili per la manutenzione e riparazione di vialetto in quantità uguali.
Considerazioni
Se si possiede una casa , o un piano per l'acquisto di uno con una strada condivisa , quindi leggere attentamente il titolo di proprietà e cercare tutte le informazioni sulla zona . L'atto dovrebbe definire il tipo di relazione , o di una categoria che il vialetto rientra e la vostra responsabilità , in termini di manutenzione . L'atto spiega anche in che misura le piste vialetto e le parti del vialetto che si trovano esclusivamente sulla vostra proprietà , che rende quelle zone vostra responsabilità .
Attenzione
Eventuali modifiche fate le aree comuni deve essere approvato dagli altri proprietari . Ad esempio , se si condivide un vialetto con altri tre proprietari e di apportare modifiche con l'approvazione di uno solo , poi l'altro proprietario ha il diritto legale di sporgere denuncia . Il proprietario può chiedere di rimuovere le alterazioni , a proprie spese . Non è inoltre possibile toccare qualsiasi area del vialetto su immobili di proprietà di un altro .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/driveways/1006028404.html