Legalmente parlando, se due proprietà condividono una strada privata , è responsabilità di ogni singolo proprietario al fine di garantire che l'altro proprietario ha accesso e può utilizzare il vialetto . Se una persona sta cercando di bloccare o limitare l' altro accesso al vialetto , a volte procedimenti giudiziari sono tenuti a far rispettare uso corretto del vialetto. In genere le persone possono trovare il modo di coesistere e di venire con accordi informali che governano come verrà utilizzato il vialetto .
Maintenance
No vialetto rimane in perfette condizioni sempre, e se una strada comincia a incrinarsi o ha problemi di drenaggio di acqua , quindi ha bisogno di essere risolto. In una strada condivisa , può essere chiaro a volte chi è responsabile per l'organizzazione e pagare per la manutenzione di questo tipo . E 'una buona idea avere responsabilità per le riparazioni specificati nei documenti legali che delineano la comproprietà del vialetto .
Servitù
solito, un vialetto non è in realtà di proprietà da più parti , ma una o più parti hanno una servitù che dà loro diritto legale di utilizzare il vialetto che appartiene a qualcun altro . Quando una proprietà viene venduta , se una servitù vialetto esiste, viene venduto insieme con la proprietà . I problemi sorgono quando un proprietario di un immobile vuole la gente a smettere di usare il suo vialetto , perché se hanno servitù legali , egli non può legalmente bloccare il loro accesso al vialetto condiviso .
Daily Care
Un'altra considerazione con un vialetto in comune è la cura regolare che deve essere eseguita su di esso . Ad esempio , nei climi che ricevono la neve , spalare i dazi devono essere assegnati , mentre in altre zone carrabili potrebbero aver bisogno di spazzare le foglie o rimossi. La responsabilità condivisa su questi tipi di mansioni deve essere formalizzato per iscritto per evitare conflitti quando una parte si sottrae responsabilità sulle faccende .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/paving/1006095348.html