# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> pavimentazione >> Content

Come Dividere un vialetto condiviso

Quando si acquista una casa , potreste trovarvi la condivisione di un vialetto con un vicino . Fino a quando entrambe le parti sono disposte a rispettare le reciproche esigenze , la condivisione di una strada privata non sarà un inconveniente . Tuttavia , se i vostri vicini di casa inizia con il vostro lato del viale per i propri veicoli, parcheggio per gli ospiti o anche per le attività e divertente, può essere necessario dividere la strada con un legale , abbuffate contratto o parete divisoria . In realtà , molti comuni richiedono che i vicini firmare un contratto vialetto condiviso quando un nuovo inquilino o il proprietario si muove dentro Istruzioni
1

negoziare e firmare un contratto accettando di condividere il vialetto e rispettare i bisogni reciproci . Questo contratto dovrebbe includere dettagli sulla condivisione dei costi di riparazione per il vialetto , se le case non sono di proprietà di un padrone di casa . Includere termini che richiedono ciascuna delle parti di chiedere il permesso dell'altro prima di utilizzare metà dell'altra parte del vialetto . Potrebbe essere necessario solo a negoziare un accordo di non bloccare la strada con biciclette , giocattoli o veicoli che impediscono l'altro vicino di casa di accedere suo posto auto o garage . Avere due copie del contratto firmato e notarile ; ciascuna parte deve conservare una copia del contratto definitivo .
2

Ricerca di mediazione, se si sta lottando per concordare con il prossimo per quanto riguarda i termini per la condivisione del vialetto . Chiedi un vicino imparziale per ascoltare entrambe le parti della controversia e di offrire un compromesso che sia equo per entrambe le parti che condividono il vialetto . Se necessario , potrebbe essere necessario cercare un avvocato immobiliare , proprietario o funzionari locali di negoziare un contratto per l' uso condiviso del vialetto .
3

Dividere il vialetto con un muro decorativo fatto di pietra, mattoni o legno accatastato travi se la strada è sufficientemente larga per dividere in questo modo e ancora fornire l'accesso carreggiata a due vicini di casa . Si può anche inserire interessanti , piante in vaso di grandi dimensioni e alberi in miniatura lungo il centro della larghezza del vialetto di creare una divisione tra le due parti . Quando dividendo il vialetto in questo modo , si può decidere di firmare e che hanno autenticata nuovi contratti o integrazioni agli accordi vigenti .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/paving/1006095215.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.