Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Landscaping & Outdoor Building >> pavimentazione

Come ripristinare un passo carraio

Passi carrai sono che richiede tempo e laborioso da installare, ma sono indispensabili per molte case . Se il vostro vialetto è pavimentato con asfalto, cemento , lastre o altro materiale , intemperie e l'uso quotidiano possono lasciare segni di usura . Una volta crepe, buche e altri danni si sviluppano , si diffondono e influenzano l'integrità della superficie . Mentre il processo di ripristino di un viale varia con diversi tipi di superfici , il risultato aggiunge anni di servizio di una strada .

Passi carrai in calcestruzzo di cemento possono durare per decenni , ma i danni del tempo e l'uso frequente può portare a danni da gelo - issa , macchie di olio e di altre brutture . Il calcestruzzo è difficile e laborioso da rimuovere, ma relativamente semplice da ripristinare. Rattoppare sempre crepe e buche , e pulire accuratamente la superficie per prepararlo . Coprire la superficie con una sovrapposizione di spessore 1/4- a 1 pollice per dare alla superficie un aspetto lucido e aumentare la stabilità . Una volta che la sovrapposizione indurisce , riempire il materiale poroso con un profondo , penetrante sigillante per respingere l'umidità .

Finitrici

passi carrai Paver o sono installati su malta o su un letto di sabbia sharp -grana , e le articolazioni sono riempiti con sabbia polimerica . Nel corso del tempo , le articolazioni di sabbia portano lontano , le erbacce possono sviluppare attraverso i giunti o la pavimentazione spostare fuori luogo . Ripristino di un vialetto lastricato comporta la rimozione di pavimentazione in danneggiati , rifornimento sabbia livellamento o malta sotto e fissare nuovi pavimentazione. Rifornire tutte le articolazioni con polimerica finitrice sabbia e sigillare la superficie di rallentare sbiadimento e conservare le articolazioni di sabbia. Passi carrai Riparare o sostituire i vincoli di bordo per aiutare a bloccare la nuova superficie in posizione .
Ghiaia

ghiaia sono pratici e accessibili , ma richiedono più manutenzione regolare di vialetti pavimentati . Anche se ghiaia è compattata , la pressione dei veicoli tende a spingere le rocce in terrapieni , o tumuli , lungo i lati del vialetto. Questi terrapieni influenzano il drenaggio e creare una superficie irregolare . Ripristino di un vialetto di ghiaia per rastrellare qualche rocce vaganti dal prato . Collegare un telaio metallico sul retro di un veicolo e guidare lungo il vialetto un paio di volte per raschiare la superficie piana . Distribuire uniformemente la ghiaia e rastrello in una corona in modo che la parte più alta scende al centro . Aggiungi in legno , pietra o un altro tipo di bordo ai lati per contenere la ghiaia e le erbacce blocchi di crescere attraverso il vialetto .
Asfalto

Durante la posa di asfalto in genere è un progetto per professionisti con attrezzatura adeguata , il ripristino di una superficie esistente è un compito fai-da- te semplice. Dopo aver pulito accuratamente la superficie e macchia via ogni traccia di grasso o unta , colmare eventuali crepe o buche con mescola di patch a freddo . Pesti il ​​composto e attendere che si asciughi prima di sigillare l'intera pavimentazione con asfalto resurfacing sigillante .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/paving/1006095241.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com