# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> vasi >> Content

Come ripristinare una finitura bronzo

statue in bronzo , decorazioni e arredi possono agire come un tocco di eleganza ad una casa o in ufficio a causa del suo ricco colore rossastro . Si può essere più facile da gestire rispetto rame o di ottone , perché ci vuole più tempo per corrodere di altri metalli . Secondo Metal Works , tuttavia , bronzo può essere suscettibile di ' malattia bronzo ' che si produce un residuo verde sulla superficie quando cloruri e ossigeno si combinano in un ambiente umido . La "malattia" sviluppa un focolaio di corrosione e sgradevoli macchie verde chiaro sulla superficie del bronzo. Cose che ti serviranno
vuoto Mano
panni morbidi
Lieve sapone
Acqua distillata
Acqua minerale
Duster
solvente
1 cucchiaino di 1 % Vulpex
Bronzo lucidante

Mostra Altre istruzioni
1

Spolverare la scultura in bronzo con uno straccio di polvere o un panno morbido . Utilizzare un aspirapolvere portatile ( o piano aspirapolvere con attacco ugello ) per aspirare polveri particolarmente spessa in bronzo.
2

Rimuovere lo sporco o sporcizia con sapone neutro e acqua distillata , acqua dolce ( evitare l' acqua dura sulla superficie del bronzo) . Andare oltre la superficie del bronzo con un panno morbido e un paio di volte . Riempire una ciotola di risciacquo con acqua minerale ( privo di sapone ) per lavare via ogni residuo di sapone lasciato sulla sua superficie .
3

trattare corrosione in bronzo con un solvente . Verificare la presenza di eventuali particelle di polvere una volta che il solvente evapora . Spruzzare una moderata quantità di solventi su un panno morbido e pulire la superficie del bronzo. Poiché solvente viene utilizzato per lavare via soprattutto della corrosione di spessore, è necessario pulire la superficie più volte . Asciugare la superficie di bronzo con un panno asciutto .
4

Utilizzare uno per cento Vulpex per ripristinare il materiale bronzo molto corrosa . Rispolverare la polvere che potrebbe essersi accumulata sul materiale di bronzo . Mescolare circa un cucchiaino . di Vulpex con minerale o acqua distillata . Eliminare il materiale corroso con un panno morbido in sezioni, facendo attenzione a coprire tutte le aree che presentano corrosione o sporcizia. Andare oltre la superficie di almeno 2-3 volte in sezioni per assicurarsi che tutte le aree sono state coperte .
5

Utilizzare un composto di bronzo lucidatura per ripristinare il bronzo lucentezza originale. Sterilizzare una moderata quantità di composto su un panno morbido, giù ogni centimetro della sua superficie . Evitare di usare prodotti disponibili in commercio che contengono acido cloridrico o solforico come questi ingredienti possono spogliare il bronzo di esso lucentezza permanente .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/vases/1006011115.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.