# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> cucina Mobili >> Content

Come ripristinare multistrato di betulla Mobili

Cucine, che sono fatti di legno può diventare sbiadito e sporco nel tempo man mano che invecchiano . Restoration è tenuto a restituirli al loro aspetto originale e condizione. Ripristino di armadi in multistrato di betulla può includere ripristinando la finitura originale o levigatura e colorazione di applicare una nuova finitura al mobile . Pulire le casse prima per determinare il processo migliore da utilizzare per ripristinarli . Cose che ti serviranno
biodegradabile sgrassante detergente
Scrub pennello
cacciavite
Rags
Spray bottiglia
Fine restauratore
tenuto in mano levigatrice
Carta vetrata
Stain
Vacuum
Mostra altre istruzioni
ripristinare la finitura
1

Pulire gli armadi per rimuovere tutto lo sporco , grasso e qualsiasi altro residuo che ha accumulato. Spruzzare gli armadi con uno sgrassante biodegradabile e utilizzare un pennello straccio o scrub per pulire l'esterno degli armadi .
2

Sciacquare gli armadi spruzzando poi con acqua e lasciarli asciugare completamente .

Sims 3

Applicare un restauratore di finitura per i mobili con un panno e strofinando con un movimento circolare . Prodotto in eccesso può essere rimosso con un panno pulito .
4

Applicare un prodotto naturale per mantenere una finitura lucida sugli armadietti , come l'olio di semi di lino che è stato bollito . Olio di lino assorbirà nel bosco per aiutare a preservare la finitura .
Sabbia e macchiare la armadi
5

plastica posto sul pavimento e ripiani per la protezione contro polvere e sporcizia .
6

Togliere le ante rimuovendo le viti dalle cerniere con un cacciavite .
7

Rimuovere le cerniere delle ante e poi prendere in un'altra stanza o al di fuori di sabbia li .
8

Andare oltre le ante e armadi a muro con una levigatrice a mano per rimuovere la finitura originale ed esporre il legno nudo . Pulire la polvere prima di macchiare gli armadi .
9

Applica nuovo macchia per gli armadi e porte dell'armadio . Immergere un panno in una lattina di macchia e poi strofinare sulla parte esterna degli armadi e le porte . Rimuovere la macchia in eccesso pulendo il cabinet con un panno pulito .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/kitchen-furniture/1006036102.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.