# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> cucina Mobili >> Content

Come carta vetrata una tabella verniciato

Vernice è un forte agente di finitura resistente, ma può perdere lucentezza e chip. Carta vetrata rimuoverà vernice. La grinta della carta vetrata avrà la vernice dalla superficie e rendere possibile per voi per rinnovare il vostro tavolo con le proprie preferenze di finitura . Utilizzando carta vetrata è una opzione chimicamente gratuito per la rimozione di vernici che vi darà una superficie liscia finishable . Una levigatrice orbitale casuale di accelerare il processo di levigatura . Cose che ti serviranno
casuale levigatrice orbitale
24 -grana ossido di alluminio carta vetrata
60 -grana ossido di alluminio carta vetrata grana 120
ossido di alluminio carta vetrata
140 -grana ossido di alluminio carta vetrata
180 -grana ossido di alluminio carta vetrata
Mostra Altre istruzioni
1

smontare la tabella rimuovendo le gambe o la rimozione della parte superiore del tavolo dalla sua base .
2

Disporre i pezzi su una robusta superficie di lavoro pulita . Applicare una pressione costante durante la levigatura a mano , e assicurarsi che la superficie di lavoro è forte .
3

Sand le superfici dei pezzi con una carta vetrata 24 -grana . E ' più facile da sabbia con la levigatrice orbitale . Noleggia uno se necessario. Evitare di sgorbie e linee mantenendo sempre la levigatrice in esecuzione quando si muove intorno alla superficie e quando lo si rimuove dal legno . Cambiare la carta vetrata spesso per evitare truffe .
4

Spennellare la superficie priva di polvere .
5

Continua levigatura della superficie lentamente aumentando la grinta della carta vetrata dopo ogni levigatura , lavorando per la carta vetrata grana 180 . Pulire la superficie ogni volta che si cambia la carta vetrata . Una pesante strato di vernice richiederà di cambiare la carta vetrata almeno 5 volte per ottenere una superficie priva di vernice liscia .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/kitchen-furniture/1006036101.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.