# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> tabelle >> Content

Come Refinish un tavolino da caffè coperta di pini

Pine è uno dei legni più comunemente utilizzati nella produzione di mobili . Rifinitura pino richiede tecniche simili a quelle usate quando finitura di qualsiasi superficie in legno massello . Prima di iniziare il processo di finitura , è necessario decidere se utilizzare macchia a base d'acqua e di prodotti a base di olio o di finitura . Finiture e le macchie a base d'acqua hanno meno fumi e sono più facili da pulire . Prodotti a base di olio penetrano più in profondità , forniscono una finitura più ricca e durano più a lungo . Quando si lavora con prodotti a base di olio , è necessario utilizzare guanti e ventilazione e respiratore maschere per la sicurezza. Cose che ti serviranno
macchia Gel remover ( stripper )
raschietto resistenti ad agenti chimici
goccia panno
Nylon scrubber
Spazzolino
spiriti minerali
Stain
Fine- setole pennello
Sander
carta Sand
spazzola a setole morbide
sereno finitura

Mostra Altre istruzioni
1

tavolo su una goccia pesante panno in una zona ben ventilata , ad esempio un garage . Applicare uno strato di gel macchia di rimozione , o spogliarellista . Spazzolare il prodotto sul legno e consentire l'orario di lavoro etichetta consigliata. Lavori in sezioni abbastanza piccolo per completare prima che il prodotto si asciuga . Lavorate la spogliarellista in qualsiasi aree di dettaglio con una piccola spazzola . Usare i guanti quando si lavora con spogliarelliste per evitare il contatto con la pelle . Seguire le indicazioni sull'etichetta per ottenere i migliori risultati .
2

Raschiare la spogliarellista e la vecchia finitura dalla superficie del tavolo , utilizzando un raschietto di plastica resistente agli agenti chimici . Smaltire la raschiatura in un contenitore di metallo con un coperchio . Utilizzare uno scrubber nylon a lavorare nelle aree di dettaglio. Uno spazzolino da denti usato funziona bene per i piccoli dettagli . Sciacquare la superficie del tavolino con uno straccio inumidito con acqua ragia minerale
3

Sand la superficie del tavolino con carta abrasiva più fine progressivamente - . Da 100 grit a grana 150 , a 200 grit - in passaggi successivi . Una levigatrice casuale orbita darà i migliori risultati su superfici di grandi dimensioni . Angoli di sabbia e altri dettagli a mano . Spennellare la segatura dalla superficie del tavolo con una spazzola a setole morbide asciutto .
4

Applicare una mano di macchia con una bella spazzola con setole . Utilizzare colpi lunghi e dritti in file sovrapposte . Strofinare la macchia in eccesso dalla superficie del tavolino con un panno pulito , panno morbido . Lasciare che la macchia si asciughi come etichetta raccomanda . Strati successivi possono essere applicati per scurire il colore se lo desideri.
5

leggermente carteggiare la superficie del tavolo a mano con carta 220-grana per levigare ogni grano che può essere sollevata durante il processo di colorazione . Utilizzare un pennello a setole morbide asciutto per rimuovere la polvere dalla superficie .
6

Applicare almeno due mani di finitura mobili chiari. Cancella le finiture sono disponibili in una varietà di sheens , dal piano a high-gloss . Scegliere una finitura che si adatta al tavolino e completa il resto del vostro interiore . Utilizzare un pennello fine- setole di applicare la finitura liscia , anche cappotti . Fare attenzione a non permettere la finitura di costruire , provocando corre e gocce. Lasciare che il tempo di asciugatura consigliato tra le mani , e dopo l' ultima mano , prima di usare il tavolino .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/tables/1006039538.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.