guanti resistenti alle sostanze chimiche
Occhiali di sicurezza
Sverniciatore
Pennello
contenitore metallico
Spazzolino
Fan
goccia panno
stracci
spugnetta abrasiva
ragia minerale inodore
Carta vetrata , 120, 200 , 320 grit
Stain
base di olio di poliuretano
panno Tack
Mostra Altre istruzioni
1 buona ventilazione è necessario quando si usano prodotti chimici.
Preparare l'area di lavoro . Mettere la tabella su un panno . Finestre aperte per la ventilazione o portare in un ventilatore . Indossare i guanti resistenti alle sostanze chimiche e occhiali di sicurezza .
2 Applicare spogliarellista con un pennello .
Versare il stripper in un recipiente metallico . Utilizzare un pennello per applicare la spogliarellista . Lavorare in eventuali recessi nel bosco , soprattutto intorno alle gambe , con uno spazzolino da denti . Lasciare riposare per il tempo indicato sulla confezione . I tempi variano da 15-30 minuti . Pulire e valutare i risultati. Riapplicare di necessità. Utilizzare una spugnetta abrasiva pulito imbevuto in ragia minerale inodore per rimuovere eventuali residui .
3 Usare buona qualità , carta vetrata grana fine .
Sabbia con la venatura del legno , utilizzando una carta abrasiva grana 120. Sabbia fino al liscio. Eliminare la polvere . Passare a una carta vetrata a grana più fine , circa 200 grit . Sabbia tutte le superfici .
4 Applicare macchia con la venatura del legno .
Mescolare accuratamente la macchia . Applicare con un pennello o con un panno morbido . Coprire completamente , con un panno per pulire in un movimento circolare , lavorare la macchia nel grano . Rimuovere eventuali macchie in eccesso , asciugandosi con il grano . Riapplicare se volete approfondire il colore . Lasciare asciugare completamente . Leggere le istruzioni del produttore per il tempo di asciugatura .
5
Mescolare il poliuretano . Applicare con un pennello , lavorando nella direzione della venatura del legno . Lasciare asciugare completamente . Seguire le istruzioni del produttore per i tempi di essiccazione . Sabbia con carta abrasiva grana 320 e pulire con un panno dell'aderenza. Riapplicare il poliuretano , sabbia e pulito. Ripetere l'operazione fino a quando il finale è come si desidera . Due o tre strati dovrebbero fornire un'adeguata copertura e protezione per la maggior parte dei tavoli .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/tables/1006039487.html