# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> tabelle >> Content

Come fare Cera d'api Fine

L'uso della cera d'api risale all'antico Egitto come protezione per pitture tombali . Secondo Elearn - University.org , il suo uso polivalente nel corso della storia comprende cosmetici, facendo sculture, lettera sigillanti , candele liturgiche per le chiese cattoliche e ortodosse orientali , legno e finiture in pelle , rivestimenti protettivi per le armi e gli aerei nella seconda guerra mondiale , giocattoli, rivestimenti esterni in formaggio e il detto popolare " non è affar vostro cera d'api " . Nel mondo contemporaneo di prodotti chimici di sintesi , cera d'api è un'alternativa efficace e naturale per finiture in legno e lucidi . E 'conveniente , non tossico , facile da memorizzare e può essere fatto in casa . Cose che ti serviranno
£ 1 cera d'api
1 pt . trementina ( inodore è migliore)
1 pt . olio di semi di lino ( crudo è migliore)
1 doppio broiler ( o 2 pentole di diverse dimensioni )
1 cucchiaio mescolando
due panni di cotone morbidi
1 panno di lana
1 termometro per alimenti
1 contenitore per il prodotto finale ( un barattolo di vetro è meglio )

Mostra Altre istruzioni
1

portare olio di lino a bollire ( toglierla il bruciatore non appena inizia a bollire ) . Non bruciare l'olio o può aggiungere un colore scuro fino al traguardo . Mettere da parte .
2

Metti la cera d'api a bagnomaria ( o contenitore di fusione separato collocato in una pentola piena d'acqua , che fungerà come una doppia graticola ) . Sciogliete la cera d'api . Mescolare regolarmente per mantenere la fusione coerente . Controllare la temperatura con il termometro per alimenti di frequente in modo che non superi i 160 gradi Fahrenheit ( F ) o potrebbe incendiarsi .
3

Rimuovere cera fusa dal calore . Aggiungi cera d'api , olio di lino e trementina insieme ( un recipiente a parte può essere utilizzata se si desidera mantenere i contenitori di fusione distinto dal prodotto finito ) . Mescolare il contenuto fino a che non fanno una pasta di colore giallo uniforme .
4

Scaldare il prodotto finale in doppio polli da carne per renderla più flessibile per l'uso .
5

Applicare finitura di legno nudo con un panno di cotone morbido a tocchi uniformi ( cotone è migliore in quanto è meno incline a formare palle lanugine che rovinare la superficie della finitura ) . Coprire tutta la superficie del legno con un sottile strato di finitura . Rimuovere il rivestimento in eccesso con un panno separato . Lasciate asciugare .
6

Riapplicare più mani dopo la prima mano è asciutta ( 2-3 mani è meglio per una finitura di lunga durata ) .
7

Applicare tutti i cappotti , lasciare asciugare , quindi lucidare tutta la superficie con un panno di lana .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/tables/1006039486.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.