# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> muri >> Content

Come utilizzare Wallpaper fare un Faux Finish

Una finitura finto sulle pareti può dare un aspetto elegante a tutta la stanza . Wallpaper ha dei vantaggi rispetto a dipingere una finitura finto . Non è necessario acquistare stencil né sono perfettamente allineati , come ad esempio quando la pittura strisce di imitare carta da parati . Parati aggiunge dimensione e struttura in quantità variabili , a seconda del tipo di carta . Aspetto

La vostra immaginazione è l'unico limite nella scelta dei colori o modelli per le pareti . Alcune scelte includono cielo o mare a chiazze, pietre come il granito , modelli in marmo , uno pastello o colore solido profondo, o un disegno specifico con due o più colori . Alcuni tipi di carta da parati hanno molte scelte di colore , tra cui vinile , lamine e

Tipi rilievo . Di Wallpaper

È possibile scegliere tra diversi tipi di carta da parati per fare una finitura finto : vinile, goffrato , alluminio, tessuto e greggi. Vinyl dovrebbe avere un supporto in tessuto quando viene utilizzato in ambienti umidi , come il bagno . Vinile , pellicole e carta goffrata sono facili da pulire , e potrebbe essere preferibile per le aree ad alto traffico o la cucina. Tessuti e greggi sono difficili da lavorare, ma dare una texture familiare alle pareti . Stormi carta da parati ha piccoli ciuffi di velluto, cotone o lana , non il tipo tessuto usato in abbigliamento , con un supporto in tessuto .
Aggiungi Dimension

È possibile aggiungere dimensione con le carte in rilievo e fogli da loro crumpling . Dopo aver strappato o il taglio di vinile o tessuto carta da parati , sovrapporre i pezzi quando si posiziona sulla parete per dimensione aggiunta . Stormi carta da parati ha già dimensioni come parte del suo design. Inoltre, è possibile carta da parati solo un muro accento in contrasto con vernice opaca sulle altre pareti.

Vantaggi

Utilizzando carta da parati per fare una finitura finto può nascondere le pareti danneggiate in un modo che dipingere non può. È possibile coprire macchie d'acqua , crepe e buchi con uno qualsiasi dei tipi menzionati in precedenza di carta da parati . Riparare fori con rete mesh come la carta da parati ha bisogno di una superficie solida per una buona aderenza . La consistenza e dimensione che wallpaper offerte possono camuffare una parete irregolare . Puoi pannelli di carta -over , evitando il lavoro intensivo di rimozione e smaltimento .
Scelta Wallpaper

parati in vinile è meglio per le zone umide , come il bagno . Sebbene sia possibile utilizzare la carta stagnola in cucina e bagno , i colori sanguinare a meno di coprire la pellicola con un adesivo trasparente , che sigillarla . Inoltre , mentre la pellicola è una buona scelta per coprire le pareti danneggiate , è difficile da rimuovere se si vuole uno schema di colore diverso in pochi anni . Qualunque sia il tipo di carta da parati che si sceglie , acquistare adesivo trasparente anziché bianco .
Creazione del Faux Finish

ottenere la finitura finto strappando la carta da parati in pezzi di dimensioni diverse e loro sovrapposizione durante l'applicazione . L' intero pezzo di carta da parati è immersa nel secchio di colla piuttosto che rivestendo la schiena . Questo è il motivo per cui la colla chiaro è meglio . Colla bianca potrebbe lasciare un residuo sgradevole su alcuni colori, come un oscuro, rosso toscano . Applicando la carta da parati senza sgualcire darà un aspetto marmorizzato liscio . Carta da parati liscia , anche con sovrapposizioni , non potrebbe nascondere le pareti danneggiate o le scanalature in pannelli .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/walls/1006031074.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.