dropcloth
levigatrice orbitale
disco abrasivo
occhiali di sicurezza
maschera antipolvere
bloccare levigatrice
Carta vetrata
Pulito , panni morbidi
Guanti
Teak olio
Mostra Altre istruzioni
1
coprire il tuo lavoro area con un dropcloth e posizionare il tavolo al centro di esso . Il dropcloth aiuterà raccogliere la polvere e detriti , limitando la pulizia e la protezione della zona.
2
Prepara il tuo levigatrice collegando un nuovo disco abrasivo . Finitura teak richiede un sacco di levigatura , quindi avrai bisogno del nuovo disco per i migliori risultati . Sand tavolo in un movimento avanti e indietro con colpi regolari . Utilizzare un blocco di levigatura per coprire aree irregolari o spazi ristretti che possono essere mancati da la levigatrice orbitale . Continua la levigatura del tavolo fino a quando la superficie ha perso il tono grigio e alterato l'aspetto , scoprendo il legno grezzo sotto .
3
Pulire il tavolo verso il basso con un panno leggermente inumidito per pulire tutte le polvere di carteggiatura . E ' importante limitare la quantità di acqua e di umidità la tabella è esposto , come il legno grezzo non è protetto e può essere danneggiato se si bagna .
4
Applicare l'olio di teak al tavolo in piccolo sezioni, con un panno morbido . Indossare i guanti quando si fa questa parte . Coprire l'intera tabella , e poi applicare un altro strato allo stesso modo . Ripetere questo processo fino a quando il tavolo non assorbe l'olio .
5
Pulire la tabella in basso per l'ultima volta con un panno pulito e asciutto dopo l'applicazione dell'ultima mano di olio di teak . Questo ripulire l'olio di teak che non è stato assorbito. Lasciare che il tavolo a sedere per 1-2 ore, o fino a secco , prima di utilizzarlo .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/tables/1006039658.html