# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> tabelle >> Content

Pittura e angoscianti un tavolo da cucina

Anche se molte persone spendono un sacco di tempo alla ricerca di nuovi mobili per sostituire i vecchi , pezzi logori , alcuni vogliono loro mobili nuovi per sembrare vecchio e datato . Mobili Distressed è disponibile presso negozi di antiquariato e negozi di mobili , ma i prezzi sono di solito per la fascia alta . Ad esempio , un tavolo da cucina in difficoltà potrebbe costare qualche migliaio di dollari , a seconda del negozio . Risparmia tempo e denaro da invecchiamento al tavolo da soli con le tecniche di mobili angosciante . Queste tecniche , con vernice , cera e altri materiali, dare il vostro tavolo da cucina un look intemperie . Cose che ti serviranno
panno umido
Appartamento vernice di lattice
pennelli
Fine- carta vetrata grana
lana d'acciaio
Ruspe
Cacciaviti
cera in pasta a macchia

Mostra Altre istruzioni
1

Sand tavolo con la carta fine -grana e rimuovere particelle di vernice tutto sciolti con un panno .
2

paint la superficie del tavolo con una o due mani di vernice di lattice piatta . Utilizzare due colori se lo desideri. Il colore di fondo sarà visibile attraverso lo strato superiore dopo angosciante , aggiungendo più carattere al tavolo. Lasciare asciugare la vernice .
3

Rimuovere la vernice con carta vetrata , lana d'acciaio , un cacciavite o un raschietto . Ogni strumento con dare un look diverso per il mobile . È la vostra scelta per resistere solo le aree in cui normalmente si vede un sacco di angoscia, come le gambe o bordi , oppure si può angoscia l'intera tabella .
4

Applicare la cera in pasta con macchia con un pennello . Una spazzola breve setole rende più facile da coprire il tavolo con la cera . Se non si dispone di un piccolo pennello , tagliare le setole di circa 3 centimetri . Lasciare la cera ad asciugare per 2-3 ore.
5

pulire il tavolo finito con un panno umido .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/tables/1006039537.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.