# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> tabelle >> Content

Come Sand un Tavolino in legno

tavolini in legno deve essere levigato prima della rifinitura , colorazione o la pittura . Sabbiatura un tavolino in legno è simile a levigatura tanti altri pezzi di mobili . Tuttavia , tavolini in legno , spesso caratterizzate da ampie distese di legno , e la cura speciale devono essere prese per la sabbia in modo uniforme . Cose che ti serviranno
Dust maschera
Carta vetrata ( ruvidezza può variare )

Mostra Altre istruzioni
1

Selezionare la grinta adeguata di carta vetrata per il vostro tavolino . Il più duro è il legno , minore è il numero grinta deve essere sulla vostra carta vetrata . Ad esempio , acero richiede un certo numero di grana inferiore pino , perché il pino è un legno di gran lunga più morbido di acero. Una carta vetrata a grana fine viene utilizzato su tutti i boschi per preparare una superficie liscia per la finitura .
2

Don mascherina antipolvere protettiva . Levigatura suscita minuscole particelle di legno che non devono essere inalati .
3

Afferrare la carta vetrata in mano dominante . Assicurarsi che il lato liscio voi e grezzo, lato digrignato sta toccando il punto di partenza sul tavolino di legno si trova ad affrontare . In generale , a partire da un lato del tavolino e di lavoro la strada verso l'altro è un modo efficace per tenere traccia di quello che hai già levigato .
4

Spingere in avanti la carta vetrata , utilizzando una continua movimento. Quando hai raggiunto la fine del tavolino con la carta vetrata in mano , mettere al vostro punto di partenza originale e ripetere il movimento . Carteggiatura con movimenti in avanti e indietro è efficace fintanto troppo levigatura non è fatto in un punto. Troppo levigatura in uno spot per i risultati in una superficie irregolare . Quando la superficie è liscia e priva di sbavature , sporgenze e asperità , passare alla sezione successiva della tabella .
5

Posizionare la carta vetrata in una nuova posizione , preferibilmente subito accanto alla sezione avete appena finito di levigatura . Utilizzando un movimento continuo , spostare la carta vetrata sulla superficie del tavolino . Ripetere il processo fino a quando è stato levigato l'intero tavolino .
6

Scegli una carta vetrata a grana più fine e ripetere il processo se il tavolino di legno non è abbastanza liscia per soddisfare i vostri scopi.



Da:https://giardino.98905.com/furniture/tables/1006039267.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.