# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> rimodellamento piani >> Content

Come Termina multistrato di betulla Shellac

Se il progetto si sta lavorando è grande o piccola , con una gommalacca per il compensato di betulla aggiunge un look rifinito naturale morbida . Gommalacca è una resina naturale secreta dal bug lac , che si trova in alcune parti dell'India e della Thailandia . La secrezione appiccicosa , se mescolato con l'alcool denaturato , crea una finitura legno popolare per una varietà di progetti . Legno di betulla è particolarmente ideale per gommalacca , in quanto mette in risalto i dettagli delle venature del legno , accentuando la sua bellezza . Utilizzare chiaro , gommalacca premiscelata per il compensato di betulla per un processo di applicazione semplice e facile . Cose che ti serviranno
goccia panni
sereno premiscelati gommalacca , 1 gallone possono
legno compensato di betulla
Schiuma rullo di vernice
vernice provare
naturale setola pennello - largo circa 2 cm
320 - carta vetrata grana
acciaio batuffolo
Mostra Altre istruzioni
1

Posare il compensato in giù su un grande telo o lenzuolo vecchio .
2

Versare la gommalacca premiscelato in un vassoio di vernice .
3

Immergere il rullo di vernice in gommalacca , e rotolare per tutta la lunghezza del compensato , creando una striscia di gomma lacca .
4

appianare la gommalacca con le estremità del pennello , per sbarazzarsi di eventuali bolle d'aria
5

Stendete un'altra striscia di gomma lacca sul compensato - . adiacente la prima striscia - e liscia fuori . Ripetere il rotolamento e lisciatura finché non si è shellacked l'intero pezzo di compensato . Lasciare che la gommalacca si asciughi completamente , per almeno 2 ore.
6

Sand compensato leggermente con una carta vetrata fine , circa 320 -grana . Evitare di levigatura troppo duro o si rovina la gomma lacca . Rimuovere la polvere , strofinandola con un panno asciutto .
7

Applicare una seconda e terza mano di gommalacca , lasciando il tempo per la completa asciugatura tra .
8

Sand il compensato leggermente ancora una volta con la carta vetrata , poi strofinare la superficie per una lucentezza elevata con un batuffolo di lana d'acciaio fine e piccoli movimenti circolari . Oppure si può lasciare la finitura così com'è , dopo aver applicato l'ultima mano di gommalacca .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-plans/1006030433.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.