# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Smacchiatura >> Content

Che Pulisce Mold su passi carrai ?

Una muffa cresce su passi carrai , continua a diffondersi , se non si rimuove. Mold scolorisce un vialetto e provoca aree appaiono sporche . Togliere lo stampo quando si nota , in modo che non si diffonde al vostro garage o crescere sul lato della vostra casa . Muffa cresce meglio in luoghi con alta umidità , umidità e ombra . Pulire lo stampo dal vialetto correttamente e continuare a pulirlo regolarmente per evitare il suo ritorno . Rondella di pressione

Un idropulitrice esplosioni efficacemente lo sporco , detriti e muffa dal vialetto . Prima di utilizzare una rondella di pressione , spazzare il vialetto con una scopa a setole rigide per rimuovere lo sporco e detriti . Un idropulitrice ad alta pressione e bassa uscita funziona bene con detergenti commerciali per rimuovere muffa dalle superfici . Seguire le indicazioni del produttore per l'idropulitrice e applicare prodotti di pulizia secondo il pacchetto raccomandazioni .
Candeggina

Se non si dispone di una rondella di pressione , applicare candeggina per il vialetto per rimuovere muffe e funghi. Diluire candeggina perché può danneggiare la superficie del vialetto . Combina 1 tazza di candeggina con 2 litri di acqua tiepida . Versare la candeggina sopra lo stampo , strofinare con una spazzola rigida , poi sciacquare con acqua per rimuovere la muffa allentata . Versare con attenzione la soluzione di candeggina in quanto il deflusso può danneggiare piante ed erba vicino alla strada. Si consiglia di posizionare teli di plastica o dropcloths su ogni lato del vialetto prima di usare candeggina.
Aceto

aceto bianco distillato rimuove muffe e funghi senza danneggiare l'ambiente . Versare l' aceto bianco diluito sulla macchia di muffa e lasciare riposare per 10 a 15 minuti. È anche possibile versare l'aceto in uno spruzzatore giardino per spruzzare grandi aree di muffa . Dopo l'aceto si siede, lavare la zona con acqua pulita per lavare i residui di aceto fuori dal vialetto .
Detersivo per lavastoviglie

in polvere detersivo rimuove muffe e altre macchie di passi carrai. Inumidire la zona stampo con acqua e cospargere di detersivo per piatti asciutti sul cemento . Dopo il detersivo si siede per 10 minuti , versare una pentola di acqua bollente su tutta l'area dello stampo . L'acqua bollente aiuta a sciogliere lo stampo e scioglie il detersivo . Strofinare la zona con una spazzola rigida , quindi risciacquare il vialetto con acqua pulita . Se la muffa rimane , unire 1 tazza di soda con 1 litro di acqua tiepida e strofinare la soluzione su stampo .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/stain-removal/1006088455.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.