Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Housekeeping >> Smacchiatura

Come ottenere fuso Chapstick Out of Pants

Chapstick , secondo il suo produttore , devono essere conservati tra i 68 ei 77 gradi Fahrenheit . A temperature più calde , comincia a diventare morbido , che di solito non è un problema se il tappo è acceso. Tuttavia, se inavvertitamente lasciato Chapstick in una tasca dei pantaloni , lavato e poi asciugato , è probabile che il Chapstick sciolto dal suo tubo e sopra i pantaloni . Un paio di tecniche di pulizia , tuttavia, possono essere in grado di recuperare i pantaloni di grasso Chapstick stains.Things che vi serve detersivo per bucato
Heavy- duty
tovagliolo di carta
sgrassante mano detergente
Ferro
carta assorbente
secco
solvente
Mostra Altre istruzioni
1

Pretrattare le zone in cui il Chapstick fuso si trova con un detergente pesanti lavanderia . Dopo 10 minuti , strofinare le macchie energicamente con le mani per circa 5 minuti e, secondo Eloisa di " Good Housekeeping " magazine , lavare i pantaloni in acqua calda , o il più sicuro acqua più calda per il tessuto - come indicato sull'etichetta della mutanda . Ripetere due o tre volte . Non asciugare in essiccatore fino a quando la macchia è completamente rimosso .
2

Rimuovere il Chapstick fuso con un detergente sgrassante mano , spesso venduto in auto- parti o negozi per la casa . Produttore di Chapstick suggerisce mettendo un tovagliolo di carta sotto le aree colorate per catturare il grasso e le macchie . Poi strofinare la macchia energicamente con il detergente mano per 5 minuti . Ripetere con detersivo per bucato heavy- duty e sciacquare sotto l'acqua calda .
3

Mettere i pantaloni un asse da stiro e impostare un foglio di carta assorbente bianca o un tovagliolo di carta bianca sulla parte superiore del tinto zona . Impostare il ferro su caldo o su un basso locazione e stirare la carta . Il Chapstick trasferirà alla carta. Sostituire la carta come necessario e ripetere fino alla Chapstick non è più il trasferimento alla carta . Secondo Chapstick , versare acqua bollente attraverso le aree colorate dopo la stiratura e tamponare la zona con un solvente di lavaggio a secco . Lavare dopo, preferibilmente in acqua calda .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/stain-removal/1006088456.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com