Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Safety >> Home Sistemi di allarme

Carbon leggi monossido di un padrone di casa in California

Il monossido di carbonio è un gas inodore prodotto dalla combustione di combustibili fossili . In alte concentrazioni , può provocare gravi intossicazioni o di morte . Per evitare accidentale avvelenamento da monossido di carbonio nelle case , California ha approvato l'intossicazione da monossido di carbonio Prevention Act , che richiede i proprietari di abitazione per installare allarmi di monossido di carbonio nelle loro dimore . La legge vale anche per i padroni di casa , che hanno dovuto rispettare il regolamento in loro unità multi- familiari entro il 1 ° gennaio 2013. CO pericoli

monossido di carbonio può fuoriuscire da una stufa , forno o camino e è particolarmente pericoloso se un riflusso o scarsa ventilazione impedisce di scarico di fuoriuscire un interno chiuso . Svolge nessun odore o sapore , quindi senza un dispositivo di allarme , i residenti non possono rilevare . Secondo il California case sicure , avvelenamento da monossido di carbonio porta a 700 visite al pronto soccorso in California ogni anno. In risposta alle allarme sociale sulla questione , il legislatore ha approvato SB - 183 , la legge di monossido di carbonio nel 2010 . La legge richiede tutti i proprietari di case di installare allarmi di monossido di carbonio , oltre a rilevatori di fumo , che sono stati obbligatoria nello stato dal 1987 .
linee guida di base

proprietari devono installare allarmi monossido di carbonio in qualsiasi unità di noleggio che comprende un riscaldatore o apparecchiatura che brucia combustibili fossili, un camino , o un garage collegato . L'allarme deve essere certificata da American National Standards Institute e Underwriters Laboratories - in particolare , standard UL 2034 Il proprietario è responsabile per l'installazione e la manutenzione l'allarme , che deve essere utilizzabile quando l'inquilino si muove in .; legge statale consente al padrone di casa di entrare l'abitazione durante il periodo di noleggio per questo scopo. Gli inquilini sono a notificare al proprietario se l' allarme non funziona più correttamente . La legge set 1 LUGLIO 2011 come termine ultimo per residenze unifamiliari e 1 gennaio 2013 per tutte le altre abitazioni, come bifamiliari, condomini e altre unità multi- familiari.

cablaggio e posizionamento

nuovi edifici devono avere gli allarmi di monossido di carbonio che sono cablati al sistema elettrico della abitazione, e hanno batteria di backup in caso di mancanza di corrente . Per gli edifici costruiti prima del 1 ° luglio 2011, la legge della California permette allarmi a batteria , così come plug-in o allarmi cablati con un sistema di backup della batteria . La legge richiede un allarme esterno e nelle immediate vicinanze di ciascuna zona notte , e almeno un dispositivo su ogni piano .
Dimora Tipi

La legge sugli affitti copertine palazzi a più unità , duplex , case unifamiliari , case alloggio , hotel, motel , dormitori, multiproprietà e condomini . Anche se l'unità di abitazione per sé ha solo apparecchi elettrici , un allarme di CO è necessario se un edificio a più unità ha riscaldatori di bruciare combustibili fossili . Si richiede inoltre che tutti i dispositivi venduti come allarmi di monossido di carbonio e di rilevatori incontrano con l'approvazione del fuoco maresciallo California .
All'applicazione e alle sanzioni

California impone la legge mediante ispezioni di nuove case; case esistenti normalmente sottoposti a un controllo - tra cui una prova di tutte le attrezzature allarme richiesto - nel corso di una vendita o di rifinanziamento da parte del proprietario . Quando un inquilino o ispettore dà l'avviso di una violazione , il proprietario riceve un preavviso di 30 giorni per portare l'abitazione in conformità. Dopo 30 giorni , la legge impone una multa di $ 200 per ogni violazione .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/home-alarm-systems/1006016051.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com