# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Home Sistemi di allarme >> Content

Come stabilire se rilevatori di monossido di carbonio Opera

Monossido di carbonio (CO) rivelatori , come rilevatori di fumo , hanno una funzione di test . Prova il tuo rilevatore di CO su base regolare . Ad esempio , Kidde , un produttore di rilevatori di CO , consiglia di testare un rivelatore su base settimanale . Alcuni manutenzione regolare aiuta anche a mantenere un rilevatore correctly.Things che ti serviranno
batteria Fresh 9 volt

Mostra Altre istruzioni
1

Verificare il funzionamento che la spia verde il rivelatore è acceso. Si dovrebbe lampeggiare ogni 30 secondi per indicare l'unità sta monitorando per il CO
2

Premere il tasto "Test /Reset" . Su una unità senza un display digitale , se il dispositivo funziona correttamente , si dovrebbe sentire quattro suoni brevi seguiti da una pausa di cinque secondi , seguita da altre quattro brevi segnali acustici. Sul Kidde KN - COPP - B ( che ha un display digitale) vedrete tre otto e poi un numero , di solito intorno a 200 . Il diodo LED rosso ( LED) lampeggia insieme ai segnali acustici.
Sims 3

Attendere qualche secondo e l'unità riprenderà il monitoraggio per CO .
4

Verificare periodicamente le luci. Se il LED rosso lampeggia ogni 30 secondi , sostituire le batterie . Se la spia rossa rimane accesa , l'unità non è riuscita . Sostituirlo .
5

Sostituire le batterie . Li cambiare almeno una volta l'anno , in ogni caso . Dopo aver cambiato le batterie , reinstallare l'allarme e testarlo . Controllare che la luce verde lampeggia ogni 30 secondi e assicurarsi che il LED rosso non lampeggia ogni 30 secondi . Se lampeggia rosso ogni 30 secondi e hai sostituito le batterie , il rilevatore ha fallito , e si dovrebbe sostituirlo .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/home-alarm-systems/1006082350.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.