Alcuni rilevatori di calore innescare solo a seguito di un rapido aumento della temperatura . Essi contengono un termometro che fa scattare un allarme in reazione ad un rapido aumento della temperatura .
Rilevatori temperatura fissa
rilevatori di temperatura fissa reagiscono quando l'aria intorno a loro raggiunge un certo temperatura ( di solito sono impostati a 135 gradi F ) . Essi contengono un termometro che fa scattare l'allarme quando si raggiunge tale temperatura.
Come funzionano
Molti rivelatori contengono un piccolo pezzo di metallo che cambia dimensioni in risposta alla temperatura dell'aria . Temperature più elevate causa è da estendere, eventualmente portarlo in contatto con un altro pezzo di metallo completando un circuito e facendo scattare l'allarme .
Detector combinati
Molti rilevatori contengono sia tasso di ascesa e sensori di temperatura fissati per aumentare le loro possibilità di accurato e rapido rispondere a un fuoco .
rilevatori elettronici
Alcuni rivelatori moderni contengono piccoli sensori elettronici che misurano l'aria temperatura e attivare un sistema quando si raggiunge un certo punto .
Da:https://giardino.98905.com/home-safety/home-alarm-systems/1006082398.html