# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> frigoriferi >> Content

Come contenuti Frigorifero Regolazione della temperatura di lavoro

? È possibile regolare la temperatura di un frigorifero con un dispositivo chiamato un termostato . La maggior parte dei termostati si trovano nella parte anteriore o posteriore centrale nella parte superiore della parte interna del frigorifero e possono essere regolati più fredda o più calda da un quadrante manuale o , in modelli più recenti , da un pulsante digitale lettura . La regolazione in sé è semplice e richiede solo pochi secondi , ma potrebbe richiedere un paio di ore per la temperatura effettiva interna a cambiare . Termostato

Regolazione del termostato invia un segnale al compressore che è necessario aumentare o diminuire la sua produzione di lavoro . Se lo vuoi più freddo all'interno , spostare la regolazione del termostato di un ambiente più freddo e la temperatura all'interno lentamente adattarsi alla nuova impostazione . Nel frattempo , probabilmente noterete il compressore in esecuzione per un periodo di tempo più lungo in quanto passa attraverso il processo di compressione più refrigerante. Se si attiva il termostato per aumentare la temperatura , il compressore verrà eseguito meno spesso come esso cicli meno refrigerante .
Compressore

Il compressore fa il grosso del lavoro di comprimere il refrigerante da un liquido in un gas , che provoca il processo di raffreddamento che alla fine si traduce in un vano frigorifero fresco . Senza refrigerazione , ci vogliono solo un paio d'ore di cibo viene esposto a temperature superiori a 40 gradi Fahrenheit per farlo andare a male dalla crescita dei batteri . Gli alimenti che hanno bisogno di refrigerazione e destinati al consumo umano devono essere tenuti sotto di questo livello , secondo il Dipartimento dell'Agricoltura degli Stati Uniti .
Monitoraggio

Il difficile parte di trovare l'impostazione corretta termostato per il frigorifero è determinare come precisa che realmente è. Solo perché si porta il selettore a 37 gradi non significa che è quello che la temperatura effettiva all'interno è davvero . A volte ci sono guarnizioni a tenuta che lasciano entrare aria calda . Con alcuni modelli , elementi memorizzati nella porta saranno un paio di gradi più calda rispetto a quelli nella parte posteriore a causa del modo in cui l' aria circola all'interno . E 'una buona idea mettere un termometro apparecchio all'interno del frigorifero per assicurarsi che la temperatura è quanto sostiene la regolazione del termostato .

Considerazioni

La preoccupazione principale quando si regola l'interno temperatura del vostro frigorifero è quanto tempo ci vuole . Si può richiedere diverse ore per la temperatura interna effettiva da regolare. Se si rientra l'abitudine di passare quadrante avanti e indietro , pensando che il compressore non sta facendo il suo lavoro , provare a impostare dove vuoi e dargli 24 ore prima di controllare di nuovo . Se il compressore è in funzione e non hanno perdite di refrigerante , il frigorifero raggiungerà un equilibrio attorno alla temperatura desiderata.


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/refrigerators/1006055718.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.