# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Home Sistemi di allarme >> Content

Come funziona un allarme incendio di lavoro meccanico

? Allarmi antincendio meccanici forniscono un metodo affidabile per la rilevazione incendi e mantenere i residenti di una casa sicura . Questi tipi di allarmi antincendio variano da un rilevatore di fumo tradizionale e funzionano indipendentemente da questi rilevatori e altri componenti che sono integrati nel sistema di rivelazione incendio di una casa . Entrambi i rilevatori di fumo e allarme antincendio meccanici devono essere usati in casa , quando possibile . Temperatura fissa

Un tipo di allarme incendio meccanica funziona basato sul rilevamento di una temperatura fissa preimpostata . La temperatura è di solito da qualche parte circa 135 gradi Fahrenheit , anche se può variare leggermente da un produttore all'altro . La temperatura allarme incendio meccanico fisso funziona rispondendo al calore in casa . I materiali nella allarme che rispondono al calore sono progettati per trasformare dallo stato solido a uno stato liquido quando la temperatura raggiunge un livello specifico . Questo , a sua volta , fa scattare l' allarme .
Velocità di aumento

Un secondo tipo di allarmi antincendio meccanici è quella che risponde alla velocità con cui la temperatura nella casa aumenta. Questo tipo di allarme generalmente risponde alle variazioni di circa 12 a 15 gradi Fahrenheit nell'arco di circa un minuto . Uno degli aspetti positivi di questo tipo di rivelatore è che suonerà fuori , anche se si inizia a bassa temperatura , fino a quando la temperatura in casa aumenta più rapidamente di quanto sarebbe stati un fuoco non presente .


rilevatori doppia

Entrambi i tipi di rivelatori presentano vantaggi rispetto all'altro . Tuttavia, è possibile acquistare allarmi antincendio meccanici che hanno sia la temperatura fissa e il sistema di allarme tasso di incremento incorporate. Questi tipi di allarmi sono impostati su circuiti separati in modo che possano funzionare indipendentemente l'uno dall'altro , rendendo possibile a servire come potenziale fail -safe per l'altro . Si può dire se il rivelatore contiene entrambi i tipi di allarmi perché ha "FX /ROR " scritto da qualche parte sulla parte esterna dell'allarme .
installazione

installazione di allarmi antincendio meccaniche è abbastanza semplice . Questi differiscono poco da rivelatori di fumo nel modo in cui sono installati. Possono altresì essere installati in varie posizioni durante la casa per garantire la sicurezza degli abitanti . L'installazione comporta la rimozione l'allarme dal suo staffa di montaggio e installazione della staffa nella parete desiderio o soffitto con un paio di viti da legno . Il rilevatore viene poi installato semplicemente ponendolo nella staffa di montaggio e ruotando in senso orario fino a quando non scatta in posizione .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/home-alarm-systems/1006016078.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.