# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Rilevatori di fumo >> Content

Quanto dura una batteria da 9V scorso in un allarme incendio ?

I rivelatori di fumo forniscono vitale allerta precoce di un incendio , dando alle persone una maggiore preparazione e la fuga del tempo. La batteria da 9V comune a molti allarmi antincendio mutevoli esigenze e test regolari per garantire l'allarme non manca mai . Invece di indovinare quando la batteria allarme sta per esaurirsi , è necessario pianificare un test e , se necessario , un cambiamento su base regolare . Assicurandosi che la batteria allarme è sempre al lavoro è una responsabilità essenziale di ogni proprietario. 9V Durata della batteria

Perché prodotto ogni allarme di fumo e la batteria del costruttore varia leggermente , è difficile dare un calendario preciso per la vita della tua batteria da 9V . Energizer , un produttore della batteria , categorizza rivelatori di fumo come "dispositivi a basso consumo ", cioè ci si può aspettare la durata della batteria più lunga possibile . Aspettatevi batterie durano almeno un anno in circostanze normali .

Segni la batteria è già

Molti allarmi di fumo basso moderno cinguettare intermittente quando la batteria comincia a calare . Premere il tasto " Test" sul lato inferiore dell'allarme ; si dovrebbe sentire un campione del rumore finché si tiene premuto il pulsante . Questo indica che l'allarme è pronta per l'uso .
Quando sostituire la batteria

E ' bene avere un appuntamento fisso si associa con il rilevatore di fumo . Si consideri la sostituzione della batteria , indipendentemente della carica residua ogni volta che si regolano gli orologi durante l'ora legale . Se non si utilizza questo sistema, assicurarsi di cambiare la batteria almeno ogni sei mesi.
Mantenimento di un rivelatore di fumo

altro che un cambio della batteria occasionale , allarme fumo non hanno bisogno di molta manutenzione . Aspirare eventuali ragnatele e polvere sul rilevatore di fumo quando si cambia la batteria , perché i detriti a volte può intasare il rilevatore di fumo .
Sostituzione di un Smoke Alarm

È necessario sostituire si fuma allarme ogni 10 anni indipendentemente dal suo stato di funzionamento. Se l'allarme non suona quando si cambia la batteria e premere il pulsante "Test" , l'unità è difettoso e deve essere sostituito immediatamente.


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/smoke-detectors/1006016518.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.