Il motivo più comune di un rivelatore di fumo cinguetta perché la batteria si sta esaurendo o debole . A seconda della marca e del modello del rilevatore di fumo , si può inoltre notare luce che lampeggia ad intermittenza insieme con i suoni cinguettio un LED rosso . Sostituire la vecchia batteria con una nuova , e il cinguettio dovrebbe fermarsi . Utilizzare una batteria non ricaricabile; secondo il sito web batterie , batterie ricaricabili hanno una vita breve e completamente auto-scarica in due mesi . Controllare e sostituire le batterie nei vostri rilevatori di fumo all'incirca ogni sei mesi per assicurarsi che tutti rimangano accesi e funzionanti.
Scarso Connection
Se hai appena messo in una fresca batteria e l'allarme di fumo è ancora cinguettio, allora si dovrebbe risolvere alcuni problemi potenziali . Potrebbe essere possibile che il collegamento tra i terminali della batteria e la batteria stessa è male . Questo potrebbe essere perché la batteria è allentato o i terminali sono polverosi . Soffiare la polvere nel vano batteria , e spazzolare i terminali con una spazzola terminale della batteria . Far scattare la batteria nuova nel , e assicurarsi che il coperchio del vano batteria è completamente chiuso.
Miswiring
cablaggio errato può provocare un rumore cinguettio . Ad esempio , per gli allarmi AC , la batteria può chirp se il cavo di interconnessione è messo a terra , secondo il sito prima segnalazione. Cinguettanti può verificarsi anche a causa di sbalzi di tensione . Se non sei un elettricista o sono altrimenti abili a gestire problemi elettrici e di cablaggio , si dovrebbe considerare di chiamare un esperto per risolvere tutti i potenziali problemi di cablaggio rilevatore di fumo.
Altri problemi
a seconda delle vostre rilevatori di fumo , potrebbe anche essere necessario resettare il sistema . Questo processo può variare a seconda del rilevatore di fumo . Leggere il manuale del rilevatore di fumo prima di procedere; si può , per esempio , è necessario rimuovere la batteria e tenere premuto il pulsante "Test" per un breve intervallo per resettare l'allarme. Tenete sempre a mente la sicurezza durante il controllo i vostri allarmi . Rimuovere completamente la fonte di alimentazione per i vostri allarmi prima di eseguire la manutenzione su di loro per evitare eventuali shock elettrici o danni . Se non siete sicuri di come procedere , chiamare un esperto di assistervi .
Da:https://giardino.98905.com/home-safety/smoke-detectors/1006016519.html