Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Safety >> Rilevatori di fumo

Cosa fare quando il vostro fumo rivelatore Chirps

rilevatori di fumo della vostra casa sono una componente fondamentale di sicurezza che può aiutare avvisare di potenziali pericoli di incendio . E 'fondamentale che gli allarmi funzionano e funzionano correttamente . Normalmente , gli allarmi devono essere silenziosa a meno di fumo è presente. Un suono cinguettio di solito indica che c'è un problema con la batteria o il cablaggio in allarme . Batteria scarica

Il motivo più comune di un rivelatore di fumo cinguetta perché la batteria si sta esaurendo o debole . A seconda della marca e del modello del rilevatore di fumo , si può inoltre notare luce che lampeggia ad intermittenza insieme con i suoni cinguettio un LED rosso . Sostituire la vecchia batteria con una nuova , e il cinguettio dovrebbe fermarsi . Utilizzare una batteria non ricaricabile; secondo il sito web batterie , batterie ricaricabili hanno una vita breve e completamente auto-scarica in due mesi . Controllare e sostituire le batterie nei vostri rilevatori di fumo all'incirca ogni sei mesi per assicurarsi che tutti rimangano accesi e funzionanti.
Scarso Connection

Se hai appena messo in una fresca batteria e l'allarme di fumo è ancora cinguettio, allora si dovrebbe risolvere alcuni problemi potenziali . Potrebbe essere possibile che il collegamento tra i terminali della batteria e la batteria stessa è male . Questo potrebbe essere perché la batteria è allentato o i terminali sono polverosi . Soffiare la polvere nel vano batteria , e spazzolare i terminali con una spazzola terminale della batteria . Far scattare la batteria nuova nel , e assicurarsi che il coperchio del vano batteria è completamente chiuso.
Miswiring

cablaggio errato può provocare un rumore cinguettio . Ad esempio , per gli allarmi AC , la batteria può chirp se il cavo di interconnessione è messo a terra , secondo il sito prima segnalazione. Cinguettanti può verificarsi anche a causa di sbalzi di tensione . Se non sei un elettricista o sono altrimenti abili a gestire problemi elettrici e di cablaggio , si dovrebbe considerare di chiamare un esperto per risolvere tutti i potenziali problemi di cablaggio rilevatore di fumo.
Altri problemi

a seconda delle vostre rilevatori di fumo , potrebbe anche essere necessario resettare il sistema . Questo processo può variare a seconda del rilevatore di fumo . Leggere il manuale del rilevatore di fumo prima di procedere; si può , per esempio , è necessario rimuovere la batteria e tenere premuto il pulsante "Test" per un breve intervallo per resettare l'allarme. Tenete sempre a mente la sicurezza durante il controllo i vostri allarmi . Rimuovere completamente la fonte di alimentazione per i vostri allarmi prima di eseguire la manutenzione su di loro per evitare eventuali shock elettrici o danni . Se non siete sicuri di come procedere , chiamare un esperto di assistervi .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/smoke-detectors/1006016519.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com