Innanzitutto, è necessario controllare le batterie del sistema ogni mese. Questo farà sì che le batterie e l'unità sono in ordine . Scegli un giorno, come il primo giorno del mese , per controllare il vostro rilevatore di fumo . Fate questo ogni mese . Per controllare il rilevatore di fumo , è necessario premere il pulsante sulla parte anteriore di esso . Tenere premuto il pulsante fino a sentire il segnale acustico . Se non si sente il segnale acustico , il sistema non funziona correttamente . Potrebbe essere le batterie o il sistema stesso .
Le batterie
Sostituire le batterie ruotando il rilevatore di fumo a sinistra e la rimozione dal muro o al soffitto . Usare il pollice per aprire il vano batterie facendolo scorrere all'indietro . Rimuovere le batterie e inserire quelli nuovi . Riposizionare il coperchio e poi ruotare il rilevatore di fumo a destra per farlo bloccare in posizione sul muro o sul soffitto . Le batterie devono essere sostituite una volta all'anno , o più spesso se non si sente un segnale acustico quando si controlla il rilevatore di fumo .
L'Unità
Nessun rilevatore di fumo durerà per sempre . E 'una buona idea per iniziare a tenere un occhio su di esso dopo sette anni . Sarà sicuramente bisogno di essere preparati prima che i colpi 10 ° anno. E 'una buona idea avere un unità di back- up nel caso in cui il rilevatore di fumo si chiude in anticipo . Se è stata selezionata l'unità premendo il pulsante e non ha segnale acustico e poi si sostituiscono le batterie e che ancora non ha bip, allora è il momento di sostituire l'unità . Si può solo scegliere di sostituire il rilevatore di fumo ogni sette anni per essere sicuri che sarà in grado di funzionare se si dispone di un incendio .
Da:https://giardino.98905.com/home-safety/smoke-detectors/1006082783.html