The Fire Administration Stati Uniti ( USFA ) raccomanda che i rivelatori di fumo essere controllati mensilmente .
Manutenzione
batterie devono essere sostituite ogni anno . L'intera unità deve essere sostituito ogni 8-10 anni. Anche un rilevatore di fumo cablato emette un segnale acustico o cinguettare per indicare una batteria scarica o morti in modo da sapere è il momento di sostituirlo .
Falsi allarmi
Cooking malfunzionamenti , docce calde supplementari , camini con cattive progetto possono tutti causare un allarme per andare fuori . Non scollegare l'allarme , lo considerano un test e essere grati funziona. Premere il pulsante di silenzio , resettare l'allarme e utilizzare un asciugamano per eliminare il fumo o vapore lontano dal rilevatore .
Posizione
Il USFA consiglia di installare rilevatori di fumo in più posizioni . Ogni livello della casa dovrebbe avere uno , compreso il piano interrato . Ogni camera da letto deve avere uno dentro e fuori la zona notte .
Cablaggio
Il USFA dice rivelatori di fumo devono essere collegati in rete . Quando si va fuori , tutti gli allarmi si spengono . I rivelatori di fumo devono essere collegati nel sistema elettrico e dipendono solo su una batteria quando l'alimentazione è fuori . Batterie in unità cablati seguono lo stesso protocollo unità solo a batteria : sostituire la batteria una volta all'anno
.
Da:https://giardino.98905.com/home-safety/smoke-detectors/1006082713.html