allarmi antincendio Hard- wired dispongono di batterie di backup che possono causare l'allarme a cinguettare . In caso di allarme cablato , semplicemente rimuovendo la batteria non sarà di solito risolvere il problema . Si può effettivamente peggiorare il cinguettio . Evitare questo problema sostituendo la batteria ogni anno, quando si reimposta l'orologio per l'ora legale . La maggior parte dei rivelatori di fumo utilizzano una batteria da 9 volt che durerà fino a un anno . Alcuni rilevatori di fumo cablati possono utilizzare una batteria al litio che dura più a lungo . A pochi marchi hanno batterie che non sono modificabili e sarà necessario sostituire l'intero rilevatore di fumo .
Pulire E
Un'altra causa di un rilevatore di fumo cinguettio è sporco o polvere che penetra all'interno del rivelatore e nuvole il recettore nello stesso modo che il fumo sarebbe. Questo è solitamente un problema in cucina, dove scarico grassa da cottura può entrare nel rivelatore , ma può accadere ovunque . Nel corso del tempo il grasso attira la polvere e lo sporco , che ostruisce il recettore . Ragnatele e altri detriti possono anche entrare nel rilevatore di fumo e causare problemi . Evitare questo problema dando il rilevatore di fumo un colpo occasionale con l'aspirapolvere quando si pulisce i ventilatori a soffitto , tende o altri oggetti nella stanza . Se l'allarme è attualmente cinguettio, provare a soffiare la polvere e detriti con una bomboletta di aria compressa .
Potenza interruzioni o sbalzi
Un recente un'interruzione di corrente o aumento può causare rilevatori di fumo cablati a cinguettare . Ciò può essere causato anche da altri apparecchi sullo stesso interruttore di avviamento. A volte ci sono sbalzi di tensione sulla linea che non può essere rilevabile a voi, ma possono causare il rilevatore di fumo malfunzionamento . In questi casi , spegnere la corrente dall'interruttore generale , rimuovere la batteria e premere il pulsante di reset . Sostituire la batteria e accendere l' alimentazione. Dovreste sentire un cinguettio , quando lo strumento si accende , ma il cinguettio costante fermerà .
Controllare la temperatura in camera rilevatori
po 'di fumo hard- wired sono sensibili alla temperatura nella stanza . Essi cinguettare se la stanza è molto caldo o freddo . Di solito , la regolazione della temperatura ambiente si fermerà il cinguettio quando questo è il problema .
Rilevatori di monossido di carbonio
E 'possibile che il sensore è un rilevatore di monossido di carbonio , piuttosto di un rilevatore di fumo ? Se l' allarme è costante, più di un semplice bip segnale , considerare che ci potrebbe essere un problema di monossido di carbonio . Inoltre, alcuni rilevatori di monossido di carbonio si cinguettare con un segnale di avvertimento quando il monossido di carbonio comincia ad accumularsi , poi passare a un allarme continuo come il problema si intensifica . Se si dispone di un forno a gas o di altre fonti potenziali di monossido di carbonio , non scartare la possibilità che questo potrebbe essere il problema . Il monossido di carbonio è letale , in modo da avere la vostra casa controllato immediatamente.
Malfunzionamento Smoke Alarm
tanto in tanto , un rilevatore di fumo non funzionerà correttamente , inducendolo a cinguettare periodicamente. Se avete provato di tutto e il rilevatore di fumo è ancora cinguettio, sarà necessario sostituire il rilevatore di fumo . La maggior parte dei rilevatori di fumo devono essere sostituiti ogni otto a 10 anni. Se la sveglia è un vecchio , sostituire immediatamente .
Da:https://giardino.98905.com/home-safety/home-alarm-systems/1006016121.html