Per motivi di sicurezza , rilevatori di fumo mantengono abbastanza potere per continuare segnale acustico anche se sono state rimosse le batterie. Questo vi permetterà di proprietari di casa sanno che c'è qualcosa di sbagliato con il rilevatore di fumo e che è necessario sostituire le batterie in modo da l'allarme può funzionare correttamente in caso di emergenza . Alcuni rilevatori di fumo possono anche essere collegati nel cablaggio elettrico di casa per alimentazione di emergenza quando le batterie non riescono , motivo per cui sono in grado di bip senza batterie.
Bad Batterie
Le batterie possono scadere , e le batterie che sono stati conservati in modo improprio potrebbero non funzionare . La maggior parte dei rivelatori di fumo saranno in grado di identificare se le batterie sono o non . Se le nuove batterie sono cattivi , il rilevatore di fumo manterrà acustico.
Batterie Sostituzione
Proprietari di casa dovrebbero sostituire le batterie nel loro rilevatori di fumo almeno due volte l' anno per assicurare il rilevatore di fumo funzionerà correttamente . In attesa fino a quando le batterie sono morti per sostituirli è pericoloso , come il rilevatore di fumo potrebbe non avere energia sufficiente per andare fuori in una grave emergenza incendi .
Il pulsante Test
Tutti i rilevatori di fumo hanno un pulsante di prova che dovrebbe essere facilmente accessibile dall'esterno . Se il rilevatore di fumo è senza batterie , premendo il pulsante di test dovrebbe comunque comportare un bip . Consultare il manuale del rilevatore di fumo per vedere se è necessario ripristinare il rilevatore di fumo mediante il pulsante di prova dopo la sostituzione delle batterie , in quanto ciò potrebbe smettere di frequente acustico.
Da:https://giardino.98905.com/home-safety/smoke-detectors/1006016512.html