Un rilevatore di fumo elettrico ha una batteria di backup. Quando la batteria muore , il rivelatore di fumo sarà cinguettare a intervalli regolari per farvi sapere . Per risolvere questo problema , sostituire la batteria . Se il cinguettio continua anche dopo una nuova batteria è stato messo in , assicurarsi che la batteria si è installato è stato messo in modo corretto . Premere il pulsante di test sul rivelatore per ripristinare la sua memoria in modo che non continui a percepire una batteria malfunzionante.
Dust
polvere , insetti o ragnatele vicino l' sensore rilevatore può inviare false letture all'unità . Per evitare che il segnale acustico di continuare , pulire l'unità con un allegato vuoto o una bomboletta di aria compressa . Pulire il gruppo due volte l' anno per prevenire l'accumulo di sporcizia .
Temperatura
variazioni di temperatura in casa può scattare l' allarme antincendio. Se il rilevatore emette un segnale acustico a determinati intervalli in determinati momenti della giornata , questa è una causa probabile . Ridurre o aumentare la temperatura in casa di conseguenza per evitare il rumore acustico.
Circuits
Se il segnale acustico non si risolve con qualsiasi altro metodo , chiamare un elettricista . Possibili problemi con il cablaggio nella vostra casa potrebbe essere la causa del rilevatore di segnale acustico . Se l'allarme suona quando un altro dispositivo in casa è attivata , ad esempio, un tostapane o di caffè , le voci potrebbero condividere un circuito. Se il rilevatore di fumo è collegato a una presa a muro , cambiare l'uscita; se è cablata , avere un elettricista indagare .
Da:https://giardino.98905.com/home-safety/smoke-detectors/1006016477.html