rilevatore di fumo sporchi contengono un sensore che attiva l'allarme quando rileva fumo nell'aria . Se il sensore è impolverato o sporco , l'unità non funziona correttamente . Il cinguettio costante può essere un segno che il rilevatore deve essere pulito . Rimuovere il rivelatore dalla base , solitamente in senso antiorario , e cercare il sensore , un piccolo cilindro forata . Utilizzare la spazzola del vostro aspirapolvere , o una bomboletta di aria compressa per pulire l'area intorno al sensore .
Problemi elettrici
Un black-out , anche per un breve periodo , è una causa comune di un rilevatore di fumo cinguettio . Sbalzi di tensione anche causare cinguettio . Se il cinguettio si verifica quando un elettrodomestico , riscaldamento o ventilatore è acceso , controllare per vedere se l'allarme è sullo stesso circuito l'apparecchio o altro elemento o collegare il rilevatore in un'altra presa . Se questo non risolve il problema , chiamare un elettricista per la diagnosi e la riparazione .
Old Smoke detector
rivelatori di fumo hanno una durata di 10 anni span. Alcune marche chirp ogni 30 secondi per avvisare il proprietario della casa che è alla fine della sua vita e deve essere sostituito con un nuovo rivelatore . La maggior parte dei rivelatori contengono una data timbro da qualche parte sul gruppo , in genere sul retro . Controllare la data e se il rivelatore è più di 10 anni , rimuoverlo e installarne una nuova .
Considerazioni
Un cinguettio rivelatore di fumo è un'indicazione che l'unità non funziona correttamente . Perché un rilevatore di fumo funzionante è fondamentale per la vostra sicurezza , il tempo è essenziale per la diagnosi e la riparazione del problema . Se tutto il resto fallisce , chiamare il produttore rilevatore di fumo per determinare se questo è un problema comune , se ci fosse un richiamo al modello installato nella vostra casa o se ha qualche consiglio risoluzione dei problemi .
Da:https://giardino.98905.com/home-safety/smoke-detectors/1006016452.html