# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Rilevatori di fumo >> Content

Come risolvere un rivelatore di fumo Kidde Home

rilevatori di fumo ben tenute sono uno dei modi meno costosi per fornire un allarme tempestivo per quando inizia un incendio . Kidde fare sensore di ionizzazione rilevatori di fumo e la combinazione di ionizzazione /fotoelettrici Allarme fumo sensore ad uso residenziale . Possono essere a batteria o cablata tramite alimentazione 120V della casa . Cinguettio regolare del dispositivo può indicare un potenziale fallimento . Ecco come risolvere i problemi a batteria rilevatore di fumo se inizia chirping.Things che vi serve
Ladder
9V Alkaline Battery
Mostra Altre istruzioni
1

Una Rimuovere il allarme dalla piastra di montaggio . Ruotare l'allarme nella direzione della freccia "Off" in copertina .
2

Inserire una nuova batteria nel vano batteria . Il Kidde P19000 e la maggior parte dei rilevatori di fumo funzionano con una batteria alcalina da 9V .
3

Se le fermate cinguettio e il LED rosso lampeggia ogni 30 a 40 secondi , questo indica che il rilevatore di fumo è lavorare di nuovo normalmente .
4

Se il dispositivo continua a cinguettare , controllare per vedere se si verifica il cinguettio tra la luce rossa lampeggia. Se è così , questo può indicare che i componenti sono falliti . Restituire l'unità per il servizio . Se si verifica allo stesso tempo come il cinguettio , la batteria di ricambio è male . Installare un altro.
5

Premere il pulsante di test per 5 secondi per testare il dispositivo . Se tutto funziona correttamente l'allarme suonerà . Se l'allarme non suona , c'è un guasto e si deve restituire l'unità per il servizio .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/smoke-detectors/1006082790.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.