Un rilevatore di fumo che viene collegato direttamente in linee elettriche della casa si basa su una continua fonte di energia per poter funzionare . È possibile risolvere un rilevatore di fumo che si suona "falsi allarmi" per trovare la fonte del problema ed eliminarla . Saranno necessari pochi strumenti di uso domestico e forniture , così come la conoscenza del fusibile o interruttore automatico che è necessario accedere per attivare l'alimentazione al rivelatore off .
Quello che vi serve
Ladder
Phillips gioielleria cacciavite
coltello
batteria sostitutiva
rilevatore di fumo sostituzione
aria compressa
cotone tampone
soluzione per la pulizia delle lenti
panno morbido
Istruzioni
1
Rimuovere il fusibile o scattare l' interruttore automatico nella scatola dei fusibili che permette l'elettricità alla sezione della casa in cui si trova il rilevatore di fumo . Stare in piedi una scaletta contro il muro dove il rilevatore di fumo è . Rimuovere le viti intorno al collo o la base ( a seconda della marca ) del rivelatore con un cacciavite da gioielliere Phillips . Rimuovere il rilevatore dalla parete .
Allentare le viti della scatola di giunzione che i cavi collegati al rilevatore sono avvitati in giro con il cacciavite . Rilassatevi i fili e raschiare loro estremità esposte con la lama di un coltello multiuso . Avvolgere le estremità esposte dei fili attorno alle viti erano appena svolto dal . Avvitare le viti . Posizionare il rilevatore posteriore sopra la scatola di giunzione e ricollegare le viti . Posizionare il fusibile o scattare l'interruttore automatico nella scatola dei fusibili per ripristinare l'alimentazione al rivelatore .
2
Verificare che il LED rosso sulla parte anteriore del rivelatore di fumo lampeggia ogni minuto , piuttosto che una volta ogni pochi secondi , che indica che l'alimentazione di backup batteria all'interno del rivelatore si sta esaurendo il potere . Rimuovere la parte anteriore del rivelatore ruotando in senso antiorario la parte anteriore o togliendo le viti che circondano il collare con un cacciavite di gioielleria Phillips ( a seconda della marca del rivelatore ) . Estrarre la clip di batteria fuori i contatti della batteria . Estrarre la batteria dal vano batteria e smaltirla correttamente .
Inserire una batteria di ricambio nel vano batteria e collegare la clip di batteria ai contatti . Posizionare la parte anteriore del rivelatore indietro sia ruotando in senso orario o ricollegare le viti .
3
Premere il tasto "Test " sul lato del rivelatore di fumo e mantenerlo per cinque secondi prima di rilasciarlo. Se il corno ( allarme) non suona , la scheda elettronica nel rivelatore può essere danneggiato e inutilizzabile . Verificare questo test almeno altri due volte prima di acquistare un rilevatore di fumo di sostituzione per prendere il posto di quello che è difettoso
4
Rimuovere il coperchio anteriore dal rilevatore di fumo - . I colpi di scena coperchio in senso antiorario o può avere viti da allentare prima con un cacciavite da gioielliere Phillips . Pulire l'interno del coperchio con un panno morbido . Pulire l'interno del coperchio con uno scoppio di aria compressa . Individuare la piastra sensore sul rilevatore di fumo - la piastra è un metallo di colore opaco , a differenza del resto del circuito è sdraiata su . Soffiare via la piastra sensore con una raffica di aria compressa . Strofinare la piastra sensore con un batuffolo di cotone imbevuto in una soluzione di pulizia delle lenti per rimuovere lo sporco , sporcizia e altri contaminanti che hanno ottenuto depositati sulla superficie . Pulire la piastra sensore pulito con un bordo del telo . Soffiare via la piastra sensore con una raffica di aria compressa . Mettere il coperchio anteriore posteriore sul rilevatore di fumo da una torsione in senso orario o ricollegare le viti .
Da:https://giardino.98905.com/home-safety/smoke-detectors/1006130519.html