Un rilevatore di fumo a casa hard-wired trae la sua forza dalla linea elettrica , al contrario di operare esclusivamente da una batteria . È possibile risolvere un rilevatore di fumo a casa hard-wired che si sta comportando in modo irregolare . Le procedure sono semplici e non richiedono di smontare il cablaggio che collega il sensore alla linea elettrica .
Quello che vi serve
Ladder
tovagliolo di carta
aria compressa
distillate alcol
tamponi di cotone
Flashlight
Sostituzione fuse
Istruzioni
1
prese d'aria sporchi nel coperchio della testa del rilevatore di fumo cablati possono causare attivazione della sveglia più volte . Twist la coperchio dal rivelatore con un movimento in senso antiorario - una scaletta può essere necessaria per raggiungere il rivelatore . Pulire i bordi e la parte interna del coperchio testa con un tovagliolo di carta . Soffiare attraverso le aperture nella testa coprire con esplosioni di aria compressa . Immergere un bastoncino di cotone in alcool distillato . Strofinare la fine del cotone inumidito contro i bordi delle lamelle delle bocchette sul coperchio della testa . Pulire le prese d'aria con esplosioni di aria compressa . Twist la testa coperchio sul rivelatore con un movimento in senso orario .
2
Se la spia " ready" del rivelatore non è più illuminante ogni 30 secondi o giù di lì , la linea elettrica l'alimentazione potrebbe non essere funzionante . Vai alla scatola dei fusibili e puntare il fascio della torcia ai fusibili . Cercare un pannello di vetro oscurato su un fusibile , rispetto al pannello di vetro chiaro che è normale . Rimuovere il fusibile che ha un pannello di vetro oscurato e sostituirlo con un nuovo fusibile compatibili. Ritorna al rivelatore per trovare la luce " pronta " ancora una volta illuminante . Se gli interruttori sono utilizzati al posto dei fusibili , giocare la torcia attraverso gli interruttori automatici fino ad arrivare a quello che è rivolto verso il basso , rispetto agli altri che sono tutti verso l'alto. Spingere la rivolta verso il basso interruttore up .
3
Un "bip " suono proveniente dal rivelatore di fumo a casa cablata indica che l'allarme è suonato e che il rilevatore deve essere ripristinata . Verificare prima che l'allarme è stato un falso allarme controllando la zona circostante e poi il resto della vostra casa . Premere il tasto "Reset " o "Test /Silenzio " sul lato del rivelatore - il nome effettivo può variare a seconda della marca del rivelatore . Rilasciare il tasto quando il corno suona . Il corno dal suono cesserà dopo pochi secondi sono passati , con il rilevatore ora funziona normalmente .
Da:https://giardino.98905.com/home-safety/smoke-detectors/1006130511.html