Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Safety >> Rilevatori di fumo

Come risolvere un Hard- Wired fumo sistema di allarme

sistemi di allarme fumo hard -wired sono importanti per garantire che la vostra casa è protetta dai pericoli del fuoco e del fumo , ma i problemi con i sistemi può rivelarsi irritante e fastidioso --- per non parlare un rischio per la sicurezza della vostra famiglia . Risoluzione dei problemi eventuali guasti o falsi allarmi nel sistema rilevatore di fumo cablato in grado di segnalare la natura o la località del problem.Things che vi serve
batterie da 9 volt
Ladder
Torcia
compresso
aria
Mostra Altre istruzioni
1

assicurarsi che qualsiasi rumore emesso dal vostro sistema non è l'allarme stesso. Ascoltare un segnale intermittente acuto ogni 45 a 60 secondi , in quanto questo è il suono che indica che c'è un problema con il sistema . Evacuare la proprietà immediatamente dopo aver sentito un bip spontaneamente e incessante , in quanto questo è il sistema che segnala un incendio .
2

Controllare ciascuna delle unità di allarme nella proprietà per identificare l'unità problema . Utilizzare una scala e torcia elettrica per accedere e visualizzare l'unità . Bip intermittente e lampeggio di una piccola luce sull'unità indica un guasto con l'unità .
3

Scollegare il circuito che alimenta il sistema di allarme nella scatola dei fusibili , e ascoltare per l'unità acustico . Se l'unità cessa completamente segnale acustico , il sistema si richiederà l'ispezione da un elettricista qualificato . Ritorno all'unità problema se il segnale acustico continua .
4

Rimuovere l' unità d'allarme dal suo alloggiamento , torsione in senso orario e prendersi cura al cablaggio duro in modo da non scollegare alcun cavo . Prendete il tappo spegnere l'apparecchio e rimuovere la batteria di emergenza . Scaricare l' energia rimanente in unità tenendo premuto il tasto "Test" . L'allarme deve suonare per 15 a 60 secondi , poi vai in silenzio . Sostituire la batteria e ricollegare il tappo. Posizionare l'unità nella custodia . Assicurarsi che sia saldamente fissato alla parete con nessun cablaggio visibile .
5

Accendere il che alimenta il sistema di allarme circuito e ascoltare qualsiasi segnale acustico . Scollegare il circuito se il segnale acustico persiste e ritorno all'unità. Utilizzare aria compressa per eliminare la polvere o residui di vernice dall'unità , e ricollegare il circuito di potenza .
6

Tornare all'unità . Se il segnale acustico è cessato, testare l'unità premendo il pulsante "Test" e di ascolto per l'allarme piena . Se l'unità suona e poi va in silenzio quando il pulsante viene rilasciato , controllare le altre unità nel sistema nello stesso modo . Se il segnale acustico persistere , contattare le autorità antincendio locali o un elettricista qualificato per organizzare un controllo completo .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/smoke-detectors/1006016593.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com