1
Controllare il diodo LED rosso ( LED) sul frontale dell'unità . Lampeggia nei modelli a seconda del caso in cui il dispositivo vuole riferire . Se il LED rosso lampeggia una volta al minuto e il dispositivo trilli una volta al minuto , ti sta dicendo la batteria è scarica o mancante .
2
Controllare il LED di nuovo . Se il LED rosso lampeggia rapidamente e il modello corno è tre bip seguiti da una pausa , e poi altri tre bip seguiti da una pausa, poi l'allarme è suonato . L' unità con il LED lampeggia rapidamente e il corno è quella che ha attivato l'allarme , falso o no . Questa condizione richiede la vostra attenzione , non ignorarlo . Verificare che si tratta di un falso allarme e non un fuoco reale .
3
Pulire l' unità se si verificano continui falsi allarmi . Potete anche provare a trasferire l'allarme. Evitare di flussi d'aria nei pressi di cucine; tenerlo almeno venti metri da forni e scaldabagni . Tenere la sveglia lontano da zone molto umide o umide come bagni vicini , e lontano da zone polverose , sporche o unte , e anche lontano dalle aree piena di spifferi .
4
Assicurarsi che l'alimentazione è fornita l'unità . Premere il pulsante Test /Silence su tutti gli allarmi periodicamente . Tenere premuto e verificare i suoni di corno .
Da:https://giardino.98905.com/home-safety/smoke-detectors/1006082753.html