1
Collegare il connettore di alimentazione della rete domestica tramite cappucci di protezione . Per un allarme stand- alone collegare il filo bianco sul connettore di alimentazione al cavo neutro della scatola di giunzione . Collegare il filo nero sul connettore di alimentazione a filo caldo nella scatola di giunzione . Ignorare il filo arancione all'interno della scatola di giunzione .
2
Spellare circa 1/2-inch di involucro di plastica sul filo arancione per le unità interconnesse . Collegare il filo arancione sul connettore di alimentazione al cavo di interconnessione nella scatola di giunzione in aggiunta agli altri fili .
3
Ripetere questa procedura per ogni unità che si sta collegando .
4
inserire il connettore di alimentazione nella parte posteriore dei rivelatori di fumo e montare gli allarmi . Ripetere l'operazione per ogni unità si connette .
5
Ripristinare l'alimentazione alla scatola di derivazione e controllare che la luce verde è accesa a tutti i rivelatori di fumo . Controllare i collegamenti . Sostituire le unità non si accende .
6
Testare i rivelatori di fumo premendo e tenendo premuto il pulsante Test /Silence . Tutti gli allarmi agganciati -up dovrebbero suonare . È inoltre necessario verificare il funzionamento di ogni allarme in aggiunta al interconnettività . Premere e tenere premuto il pulsante Test /Silence su ogni allarme .
Da:https://giardino.98905.com/home-safety/smoke-detectors/1006082752.html